cosa bolle in pentola??????????

Apophis

A questo punto questo nome messo su google dà risultati "apparentemente" più credibili......è occhio....l'impatto "potrebbe" esserci nel 2036......

Io la vedo così: nel 2009 vediamo il 2036 (Margherita Hack avvalora questo)...e oggi non vediamo e non si sa nulla del 2012...o del settembre 2009??????

Inoltre eviterei citazioni sugli stra-abusati Maya....che innanzitutto hanno un calendario circolare....e pensare che nel 2012 finisca il mondo equivale a pensare che questo accada ogni 31 dicembre.

Ho letto parecchio sui Maya in passato (e parlo di cose scritte da Archeologi non da Nostradamus dei poveri)....

Provate voi a rispondere a PRG 80 T ... forza ... provate a spiegare perchè si stanno facendo cose ... cose così strane.

Non lo so....ma a tirarla...penso a qualche pandemia....se scappa qualche virus da qualche laboratorio......mmmm....non lo so.....forse è già scappato....

Io temo più la mano dell'uomo.....industria genetica e relative modificazioni.....che un pianeta che nessuno sa nemmeno che esiste a 6 mesi dall'avvistamento.....

Per l'appunto ho scritto :

Comunque una cosa è certissima, ... nel giro di un paio di anni succede qualcosa di inimmaginabile e ... già dal 20/23 settembre di questo anno sarà visibile al tramonto dall' emisfero nord (il nostro) ... un' ombra dietro il sole che tramonta, ... Nibiru.

I° ... Inimmaginabile non vuol dire necessariamente catastrofe, insomma nessuno sa cosa accadrà;

Sono davvero dispiaciuto....ma non so se ci sei o ci fai tu, o io.....

Cavolo l'italiano lo capisco........

Al punto 1 dici che non sai cosa accadrà.....e 2 righe sopra scrivi che quel qualcosa in realtà sai benissimo che cosa sarà....Nibiru....

Mi scuso per la polemica ancora.....ma diamine....scrivi una cosa e la rinneghi sotto, per di più citandola!!!!!.....:D:D:D:D:D:titanic::titanic::titanic::specchio:

Io purtroppo non capisco bene l'inglese parlato, se qualcuno di voi mi dice grosso modo di cosa parlano............Grazie.

Io purtroppo non capisco bene l'inglese parlato, se qualcuno di voi mi dice grosso modo di cosa parlano............Grazie.

infatti m'ero perso il link a quel video...
guarda m'è parso di capire che suppongono che una struttura come quella sia ben predisposta per diventare un campo di concentramento nel caso serva..ma non mi sembra che abbiano il coraggio di dire che lo è!!
anzi con una certa evidenza mi pare un impianto industriale con tanto di scalo ferroviario...mi sa che si son fatti un bel viaggio...poi non so se ci siano altri siti che dian da pensare...

http://www.youtube.com/watch?v=ZYi9n8K1d3M&feature=related

mah..qui c'è un pò di tutto..se non ho capito male sembra che alcuni cittadini usa non ho capito quando abbiano chisto ufficialmente spiegazioni in merito a presunti campi di concentramento...
pare che qualche politico abbia risposto che è vero e servono per i terroristi...
sta cosa aggiunta alle leggi che hanno introdotto con la scusa del 9/11 e conoscendo l'americano medio che denuncerebbe anche sua figlia per cospirazione possono esser fonte di preoccupazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto