Claire ἰοίην 21 Marzo 2013 #251 Ignatius ha scritto: Infatti! Quelli/e che accusano senza coñizione di causa andrebbero bandìti/e dal forum, secondo me. Clicca per allargare... cioè, tu eri in Perù davvero? Non ci credo
Ignatius ha scritto: Infatti! Quelli/e che accusano senza coñizione di causa andrebbero bandìti/e dal forum, secondo me. Clicca per allargare... cioè, tu eri in Perù davvero? Non ci credo
Ignatius sfumature di grigio 21 Marzo 2013 #252 Claire ha scritto: cioè, tu eri in Perù davvero? Non ci credo Clicca per allargare... I/Le miscredenti andrebbero bandìti/e dal forum, secondo me.
Claire ha scritto: cioè, tu eri in Perù davvero? Non ci credo Clicca per allargare... I/Le miscredenti andrebbero bandìti/e dal forum, secondo me.
Claire ἰοίην 21 Marzo 2013 #253 Ignatius ha scritto: I/Le miscredenti andrebbero bandìti/e dal forum, secondo me. Clicca per allargare... pensa una miscredente che accusa senza cognizione di causa, che ama anche il gusto dell'aceto!
Ignatius ha scritto: I/Le miscredenti andrebbero bandìti/e dal forum, secondo me. Clicca per allargare... pensa una miscredente che accusa senza cognizione di causa, che ama anche il gusto dell'aceto!
ConteRosso mod sanguinario 21 Marzo 2013 #254 Ignatius ha scritto: L'altra sera ho mangiato la gustosissima quinoa colle verdure, e voi no, cicca cicca . Clicca per allargare... la quinoa fa cagarissimo
Ignatius ha scritto: L'altra sera ho mangiato la gustosissima quinoa colle verdure, e voi no, cicca cicca . Clicca per allargare... la quinoa fa cagarissimo
superbaffone Guest 21 Marzo 2013 #255 ConteRosso ha scritto: la quinoa fa cagarissimo Clicca per allargare... condiscila con il tofu
Claire ἰοίην 22 Marzo 2013 #257 Tonno anche per i miei figli. Io niente, che devo avere la pancia piatta, visto che devo fasciarmi in un tubino nero elegante
Tonno anche per i miei figli. Io niente, che devo avere la pancia piatta, visto che devo fasciarmi in un tubino nero elegante
popov Coito, ergo cum. 22 Marzo 2013 #258 Claire ha scritto: Tonno anche per i miei figli. Io niente, che devo avere la pancia piatta, visto che devo fasciarmi in un tubino nero elegante Clicca per allargare... prepara un'insalata di tonno e finocchi. buonizzima.
Claire ha scritto: Tonno anche per i miei figli. Io niente, che devo avere la pancia piatta, visto che devo fasciarmi in un tubino nero elegante Clicca per allargare... prepara un'insalata di tonno e finocchi. buonizzima.
Claire ἰοίην 22 Marzo 2013 #259 popov ha scritto: prepara un'insalata di tonno e finocchi. buonizzima. Clicca per allargare... Tonno in tranci, impanato con i semi di sesamo. I finocchi qui non piacciono a nessuno
popov ha scritto: prepara un'insalata di tonno e finocchi. buonizzima. Clicca per allargare... Tonno in tranci, impanato con i semi di sesamo. I finocchi qui non piacciono a nessuno
popov Coito, ergo cum. 22 Marzo 2013 #260 Claire ha scritto: Tonno in tranci, impanato con i semi di sesamo. Clicca per allargare... mi raccomando, appena scottato da ambo le parti su padella ardente. l'interno deve rimanere rosato. Claire ha scritto: I finocchi qui non piacciono a nessuno Clicca per allargare... allora estendo il suggerimento a tutti gli isolani. qualcuno a cui piacciono c'è di sicuro.
Claire ha scritto: Tonno in tranci, impanato con i semi di sesamo. Clicca per allargare... mi raccomando, appena scottato da ambo le parti su padella ardente. l'interno deve rimanere rosato. Claire ha scritto: I finocchi qui non piacciono a nessuno Clicca per allargare... allora estendo il suggerimento a tutti gli isolani. qualcuno a cui piacciono c'è di sicuro.