tashtego Forumer storico 1 Febbraio 2013 #241 MissT ha scritto: Etrusco? e che e'? a me il risotto non piace molto ma questo spero di farlo presto Risotto con cime di rapa e taleggio - Ricette con foto, il Cuore in Pentola Clicca per allargare... Uau!!! Io il risotto lo adoro, e questo me lo faccio a breve
MissT ha scritto: Etrusco? e che e'? a me il risotto non piace molto ma questo spero di farlo presto Risotto con cime di rapa e taleggio - Ricette con foto, il Cuore in Pentola Clicca per allargare... Uau!!! Io il risotto lo adoro, e questo me lo faccio a breve
superbaffone Guest 15 Marzo 2013 #242 insalata con germogli di soia, focaccia allo stracchino, pesce.
superbaffone Guest 20 Marzo 2013 #245 lacrima di morro d'alba, perchè una vita da sobri è insostenibile
ConteRosso mod sanguinario 21 Marzo 2013 #246 superbaffone ha scritto: lacrima di morro d'alba, perchè una vita da sobri è insostenibile Clicca per allargare... ottima scelta
superbaffone ha scritto: lacrima di morro d'alba, perchè una vita da sobri è insostenibile Clicca per allargare... ottima scelta
Ignatius sfumature di grigio 21 Marzo 2013 #247 L'altra sera ho mangiato la gustosissima quinoa colle verdure, e voi no, cicca cicca .
Claire ἰοίην 21 Marzo 2013 #248 Ignatius ha scritto: L'altra sera ho mangiato la gustosissima quinoa colle verdure, e voi no, cicca cicca . Clicca per allargare... Mi meraviglio sommamente di te La quinoa NON è a km zero!
Ignatius ha scritto: L'altra sera ho mangiato la gustosissima quinoa colle verdure, e voi no, cicca cicca . Clicca per allargare... Mi meraviglio sommamente di te La quinoa NON è a km zero!
popov Coito, ergo cum. 21 Marzo 2013 #249 Ignatius ha scritto: L'altra sera ho mangiato la gustosissima quinoa colle verdure, e voi no, cicca cicca . Clicca per allargare... Claire ha scritto: Mi meraviglio sommamente di te La quinoa NON è a km zero! Clicca per allargare... e chi ti dice che non l'abbia mangiata in perù? mica lo sai dov'era l'altra sera.
Ignatius ha scritto: L'altra sera ho mangiato la gustosissima quinoa colle verdure, e voi no, cicca cicca . Clicca per allargare... Claire ha scritto: Mi meraviglio sommamente di te La quinoa NON è a km zero! Clicca per allargare... e chi ti dice che non l'abbia mangiata in perù? mica lo sai dov'era l'altra sera.
Ignatius sfumature di grigio 21 Marzo 2013 #250 popov ha scritto: e chi ti dice che non l'abbia mangiata in perù? mica lo sai dov'era l'altra sera. Clicca per allargare... Infatti! Quelli/e che accusano senza coñizione di causa andrebbero bandìti/e dal forum, secondo me.
popov ha scritto: e chi ti dice che non l'abbia mangiata in perù? mica lo sai dov'era l'altra sera. Clicca per allargare... Infatti! Quelli/e che accusano senza coñizione di causa andrebbero bandìti/e dal forum, secondo me.