ottimista 2011 forza magico torino 17 Novembre 2013 #331 patate e faggiolini con un bel po di olio di oliva fatto dalla mia campagna.
superbaffone Guest 26 Novembre 2013 #333 bicchiere di rosso e questa Allegati nero-fondente-novi.jpg 75,2 KB · Visite: 158
MissT Forumer storico 27 Novembre 2013 #335 superbaffone ha scritto: Keith Jarrett - The Art of Improvisation - YouTube Clicca per allargare... me lo guardo con calma!! non mi intendo tantissimo di jazz quindi prendere cum grano salis ma Gary Peacock ... non mi piace proprio....
superbaffone ha scritto: Keith Jarrett - The Art of Improvisation - YouTube Clicca per allargare... me lo guardo con calma!! non mi intendo tantissimo di jazz quindi prendere cum grano salis ma Gary Peacock ... non mi piace proprio....
Giovakkino indentity eremita dei rospi 29 Novembre 2013 #338 risotto alla giovakkino frittata di verdure alla giovakkino insalatina e pomodoro kon il sale qualke fetta di koppa e lonzino pane, acqua e sprite
risotto alla giovakkino frittata di verdure alla giovakkino insalatina e pomodoro kon il sale qualke fetta di koppa e lonzino pane, acqua e sprite