superbaffone Guest 3 Dicembre 2013 #342 nonmollare ha scritto: european jazz trio - europa HQ Clicca per allargare... che piatto sarebbe?
superbaffone Guest 3 Dicembre 2013 #344 jean_05 ha scritto: Tonno, mais e una cioccolata calda, bel mix Clicca per allargare... ti consiglio Claire come dietista
jean_05 ha scritto: Tonno, mais e una cioccolata calda, bel mix Clicca per allargare... ti consiglio Claire come dietista
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Dicembre 2013 #345 superbaffone ha scritto: ti consiglio Claire come dietista Clicca per allargare... lei mi lascerebbe solo il mais
superbaffone ha scritto: ti consiglio Claire come dietista Clicca per allargare... lei mi lascerebbe solo il mais
superbaffone Guest 3 Dicembre 2013 #346 jean_05 ha scritto: lei mi lascerebbe solo il mais Clicca per allargare... partirebbe con il tofu, e visto cosa mangi direi che potrebbe essere un miglioramento
jean_05 ha scritto: lei mi lascerebbe solo il mais Clicca per allargare... partirebbe con il tofu, e visto cosa mangi direi che potrebbe essere un miglioramento
nonmollare Moderator 3 Dicembre 2013 #347 superbaffone ha scritto: che piatto sarebbe? Clicca per allargare... ho visto che qui si parla di cibo & jazz.... quindi.... ma se vuoi tolgo subito....
superbaffone ha scritto: che piatto sarebbe? Clicca per allargare... ho visto che qui si parla di cibo & jazz.... quindi.... ma se vuoi tolgo subito....
superbaffone Guest 3 Dicembre 2013 #348 nonmollare ha scritto: ho visto che qui si parla di cibo & jazz.... quindi.... ma se vuoi tolgo subito.... Clicca per allargare... non fare la permalosa, metti il link di un video che facciamo la critica
nonmollare ha scritto: ho visto che qui si parla di cibo & jazz.... quindi.... ma se vuoi tolgo subito.... Clicca per allargare... non fare la permalosa, metti il link di un video che facciamo la critica
nonmollare Moderator 4 Dicembre 2013 #349 superbaffone ha scritto: non fare la permalosa, metti il link di un video che facciamo la critica Clicca per allargare... non sono al tuo livello musicale come faccio a fare critiche p.s. sei mai venuto a treviso al teatro eden a sentire i concerti jazz della stagione teatrale ??? sono passati grandi nomi
superbaffone ha scritto: non fare la permalosa, metti il link di un video che facciamo la critica Clicca per allargare... non sono al tuo livello musicale come faccio a fare critiche p.s. sei mai venuto a treviso al teatro eden a sentire i concerti jazz della stagione teatrale ??? sono passati grandi nomi
superbaffone Guest 4 Dicembre 2013 #350 nonmollare ha scritto: non sono al tuo livello musicale come faccio a fare critiche p.s. sei mai venuto a treviso al teatro eden a sentire i concerti jazz della stagione teatrale ??? sono passati grandi nomi Clicca per allargare... trevigiana? potremmo avere amici comuni
nonmollare ha scritto: non sono al tuo livello musicale come faccio a fare critiche p.s. sei mai venuto a treviso al teatro eden a sentire i concerti jazz della stagione teatrale ??? sono passati grandi nomi Clicca per allargare... trevigiana? potremmo avere amici comuni