DANY1969 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #371 superbaffone ha scritto: l'assistente cuoca, dietro io al pc Clicca per allargare... E' più bella della Parodi
superbaffone ha scritto: l'assistente cuoca, dietro io al pc Clicca per allargare... E' più bella della Parodi
DANY1969 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #373 superbaffone ha scritto: e vedessi come mangia Clicca per allargare... Non dirlo ammmmmme
Claire ἰοίην 9 Gennaio 2014 #375 superbaffone ha scritto: l'assistente cuoca, dietro io al pc Clicca per allargare... Dolce! Non tu, ovvio.
superbaffone ha scritto: l'assistente cuoca, dietro io al pc Clicca per allargare... Dolce! Non tu, ovvio.
popov Coito, ergo cum. 9 Gennaio 2014 #376 superbaffone ha scritto: l'assistente cuoca, dietro io al pc Clicca per allargare... minkia cosa mi son perso.
superbaffone ha scritto: l'assistente cuoca, dietro io al pc Clicca per allargare... minkia cosa mi son perso.
popov Coito, ergo cum. 9 Gennaio 2014 #377 DANY1969 ha scritto: Io anche parenti... mio padre è di Treviso Clicca per allargare... ai tempi della superga basket con i trevigiani erano botte da orbi sugli spalti.
DANY1969 ha scritto: Io anche parenti... mio padre è di Treviso Clicca per allargare... ai tempi della superga basket con i trevigiani erano botte da orbi sugli spalti.
DANY1969 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #378 popov ha scritto: ai tempi della superga basket con i trevigiani erano botte da orbi sugli spalti. Clicca per allargare... Mio padre da giovane praticava il pugilato ... ma è arrivato in Piemonte a 7 anni... al massimo menava i piemontesi
popov ha scritto: ai tempi della superga basket con i trevigiani erano botte da orbi sugli spalti. Clicca per allargare... Mio padre da giovane praticava il pugilato ... ma è arrivato in Piemonte a 7 anni... al massimo menava i piemontesi
superbaffone Guest 15 Gennaio 2014 #379 dopo 15gg di analcolismo ho aperto una bozza di cabernet che ha fatto legno in botticelle, che meraviglia!
dopo 15gg di analcolismo ho aperto una bozza di cabernet che ha fatto legno in botticelle, che meraviglia!