superbaffone Guest 31 Dicembre 2013 #362 tashtego ha scritto: tartine varie, crostini, salame, strolghino di culatello, cotechino con lenticchie, torta amalfitana di pere e ricotta, citrosodina Clicca per allargare... vegano pure io
tashtego ha scritto: tartine varie, crostini, salame, strolghino di culatello, cotechino con lenticchie, torta amalfitana di pere e ricotta, citrosodina Clicca per allargare... vegano pure io
superbaffone Guest 4 Gennaio 2014 #364 Il 31 ho esgerato in qualità e quantità, ora dieta strettissima.
superbaffone Guest 9 Gennaio 2014 #366 ho fatto la pizza con la farina di farro integrale, infornata ora, orari da ospizio
superbaffone Guest 9 Gennaio 2014 #370 superbaffone ha scritto: c'è un esperimento in atto di polpette di miglio e farro Clicca per allargare... l'assistente cuoca, dietro io al pc Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2014
superbaffone ha scritto: c'è un esperimento in atto di polpette di miglio e farro Clicca per allargare... l'assistente cuoca, dietro io al pc