Cosa mangiate e bevete questa sera

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
  • Tags Tags
    cucina
ti sei offesa per il latte e menta? :-o

:D
Non sono offesa.

Ma mi sento molto Etty Hillesum stasera, quando disse:
"Per tutta la vita ho desiderato che qualcuno mi prendesse per mano e si occupasse di me, magari sembro una persona coraggiosa che fa tutto da sé, e invece mi abbandonerei così volentieri alle cure di un altro"
:(

Non sono offesa.

"Per tutta la vita ho desiderato che qualcuno mi prendesse per mano e si occupasse di me, magari sembro una persona coraggiosa che fa tutto da sé, e invece mi abbandonerei così volentieri alle cure di un altro"
Che bella questa frase :eek::Y
Se non ti dispiace uno di questi giorni la userò per aprire il mio solito 3d nell'altra sezione :)

Non sono offesa.

Ti devo ringraziare: nn sapevo chi era Hillesum e quello che letto or ora in questo piccolo lasso temporale, mi ha convinto a leggerne di più di lei ...

leggevo che per radio facesti una traduzione, come pure nel 3d delle poesie

Allora sei una occitana :up:

:rosa:
A proposito di occitani, pensa la coincidenza: stavo rileggendo Comtessa de Dia.
Una tra le poche trovatrici di cui i canzonieri ci hanno tramandato alcuni testi.
Pensa che la sua canzone "A chantar m'er de so qu'eu no volria" è la sola canzone di una trovatrice di cui è conservata per intero anche la musica:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto