nera.luce come un'onda 1 Dicembre 2011 #231 superbaffone ha scritto: domani provo a fare il pane 70% farina tipo2 bio 30% farina riso bio, in pratica un pane da gioiellieri Clicca per allargare... io ci faccio la pizza con la tipo2 bio (che costa una esagerazione )....però mi piace di più quella fatta con farina di farro e manitoba...
superbaffone ha scritto: domani provo a fare il pane 70% farina tipo2 bio 30% farina riso bio, in pratica un pane da gioiellieri Clicca per allargare... io ci faccio la pizza con la tipo2 bio (che costa una esagerazione )....però mi piace di più quella fatta con farina di farro e manitoba...
superbaffone Guest 1 Dicembre 2011 #232 stasera si sfora alla grande tagliata di filetto nervetti cipolla e fagioli krauti (bio) verdure miste (bio) cabernet sauvignon (bio)
stasera si sfora alla grande tagliata di filetto nervetti cipolla e fagioli krauti (bio) verdure miste (bio) cabernet sauvignon (bio)
nera.luce come un'onda 1 Dicembre 2011 #233 superbaffone ha scritto: nervetti cipolla e fagioli Clicca per allargare...
superbaffone Guest 1 Dicembre 2011 #234 li fa un maccellaio della zona li compro raramente perchè son talmente buoni che ne mangerei a kg....
li fa un maccellaio della zona li compro raramente perchè son talmente buoni che ne mangerei a kg....
superbaffone Guest 1 Dicembre 2011 #235 ecco la tagliata sul tagliere e impiattata con i krauti Allegati DSCF4115.JPG 124,7 KB · Visite: 139 DSCF4119.JPG 99 KB · Visite: 144 Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2011
tashtego Forumer storico 2 Dicembre 2011 #238 Stasera a cena fuori: grigliata mista con patate al forno e verdura e semifreddo allo zabajone e cioccolato. Gnam!
Stasera a cena fuori: grigliata mista con patate al forno e verdura e semifreddo allo zabajone e cioccolato. Gnam!
lorenzo63 Age quod Agis 2 Dicembre 2011 #239 Insalata con medure miste- Finocchi al forno - chiodini dei miei boschi ...
superbaffone Guest 2 Dicembre 2011 #240 lorenzo63 ha scritto: Insalata con medure miste- Finocchi al forno - chiodini dei miei boschi ... Clicca per allargare... hai dei boschi tra i tuoi possedimenti? Maestà
lorenzo63 ha scritto: Insalata con medure miste- Finocchi al forno - chiodini dei miei boschi ... Clicca per allargare... hai dei boschi tra i tuoi possedimenti? Maestà