nera.luce come un'onda 23 Dicembre 2009 #31 may ha scritto: bella colazione, ottimo!! Clicca per allargare... uffff!!!!! Si vive una volta sola.
may Forumer storico 23 Dicembre 2009 #32 nera.luce ha scritto: uffff!!!!! Si vive una volta sola. Clicca per allargare... e quindi, desumo, non dovremmo privarci dei piaceri...è così?!!
nera.luce ha scritto: uffff!!!!! Si vive una volta sola. Clicca per allargare... e quindi, desumo, non dovremmo privarci dei piaceri...è così?!!
nera.luce come un'onda 23 Dicembre 2009 #33 may ha scritto: e quindi, desumo, non dovremmo privarci dei piaceri...è così?!! Clicca per allargare... più o meno...
may ha scritto: e quindi, desumo, non dovremmo privarci dei piaceri...è così?!! Clicca per allargare... più o meno...
may Forumer storico 23 Dicembre 2009 #34 nera.luce ha scritto: più o meno... Clicca per allargare... ah, ecco...più o meno... eheh sempre detto, io, che sta sabrina nun c'è fessa (sciema, sarebbe, eh..) ; ))
nera.luce ha scritto: più o meno... Clicca per allargare... ah, ecco...più o meno... eheh sempre detto, io, che sta sabrina nun c'è fessa (sciema, sarebbe, eh..) ; ))
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2009 #35 may ha scritto: e quindi, desumo, non dovremmo privarci dei piaceri...è così?!! Clicca per allargare... nera.luce ha scritto: più o meno... Clicca per allargare... A me piacerebbe passare con il lanciafiamme e ripulire tutti balconi impestati da finti babbinatale rampicanti. Dolorosamente, mi privo di questo piacere.
may ha scritto: e quindi, desumo, non dovremmo privarci dei piaceri...è così?!! Clicca per allargare... nera.luce ha scritto: più o meno... Clicca per allargare... A me piacerebbe passare con il lanciafiamme e ripulire tutti balconi impestati da finti babbinatale rampicanti. Dolorosamente, mi privo di questo piacere.
nera.luce come un'onda 23 Dicembre 2009 #36 Ignatius ha scritto: A me piacerebbe passare con il lanciafiamme e ripulire tutti balconi impestati da finti babbinatale rampicanti. Dolorosamente, mi privo di questo piacere. Clicca per allargare... I miei vicini zotici ce l'hanno.....spero sempre si incendi quel babbo natale insulso.
Ignatius ha scritto: A me piacerebbe passare con il lanciafiamme e ripulire tutti balconi impestati da finti babbinatale rampicanti. Dolorosamente, mi privo di questo piacere. Clicca per allargare... I miei vicini zotici ce l'hanno.....spero sempre si incendi quel babbo natale insulso.
nera.luce come un'onda 23 Dicembre 2009 #38 Questa sera invece mangerò spaghetti con l'olio e insalata di carciofi con scaglie di grana e aceto balsamico. Giusto per tenervi aggiornati.
Questa sera invece mangerò spaghetti con l'olio e insalata di carciofi con scaglie di grana e aceto balsamico. Giusto per tenervi aggiornati.
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2009 #39 nera.luce ha scritto: Questa sera invece mangerò spaghetti con l'olio e insalata di carciofi con scaglie di grana e aceto balsamico. Giusto per tenervi aggiornati. Clicca per allargare... Hai fatto bene ma, come sai, a noi preme di sapere se gli spaghetti sono integrali, marca, bio o no, peso, minuti di cottura...
nera.luce ha scritto: Questa sera invece mangerò spaghetti con l'olio e insalata di carciofi con scaglie di grana e aceto balsamico. Giusto per tenervi aggiornati. Clicca per allargare... Hai fatto bene ma, come sai, a noi preme di sapere se gli spaghetti sono integrali, marca, bio o no, peso, minuti di cottura...
nera.luce come un'onda 23 Dicembre 2009 #40 Ignatius ha scritto: Hai fatto bene ma, come sai, a noi preme di sapere se gli spaghetti sono integrali, marca, bio o no, peso, minuti di cottura... Clicca per allargare... ho sia quelli normali che quelli integrali (bio)....vedo stasera....
Ignatius ha scritto: Hai fatto bene ma, come sai, a noi preme di sapere se gli spaghetti sono integrali, marca, bio o no, peso, minuti di cottura... Clicca per allargare... ho sia quelli normali che quelli integrali (bio)....vedo stasera....