Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se posso permettermi suggerirei l'utilizzo di una pentola più alta per il risotto perchè è bene comunque mescolare bene (anche se non ho presente la consistenza e resistenza in cottura del riso integrale...) durante la cottura.
Domandona: usi il brodo per "annaffiare" il risotto durante la cottura?
Se posso permettermi suggerirei l'utilizzo di una pentola più alta per il risotto perchè è bene comunque mescolare bene (anche se non ho presente la consistenza e resistenza in cottura del riso integrale...) durante la cottura.
Domandona: usi il brodo per "annaffiare" il risotto durante la cottura?
La tua salute cagionevole non fa buona pubblicità alla tua veganità.
Anche stasera son permaso vegano [(fagiolini, pasta e ceci, pistacchi, nocciole, caco (s.m.)].
Domattina stabilirò il mio record (4 giorni di fila), poi missà che sospenderò e tornerò pescetariano.
La tua salute cagionevole non fa buona pubblicità alla tua veganità.
Anche stasera son permaso vegano [(fagiolini, pasta e ceci, pistacchi, nocciole, caco (s.m.)].
Domattina stabilirò il mio record (4 giorni di fila), poi missà che sospenderò e tornerò pescetariano.