MissT
Forumer storico
MAURIZIO CROZZA - 27 05 2011 KAZZENGER - LA7 - YouTube qua tutto viene svelato 

meccanico con la coscienza pulita ....
Lettera anonima di un meccanico dell'aereonautica- aerei chimici - YouTube
a quella.... solo a quella? datata 25 agosto 2009la storia del meccanico in incognito è stata sbufalata, il link che ho postato era rivolto a quello.
vedo che non riesci a riportare controdeduzioni razionali e soprattutto recenti ... quelle che riporti sono datate addirittura 2007..
URGENTE - Ascoltate con attenzione e diffondete più che potete.
https://www.facebook.com/photo.php?v=141003559427339
bello...MAURIZIO CROZZA - 27 05 2011 KAZZENGER - LA7 - YouTube qua tutto viene svelato![]()
Purtroppo il Kapo ha chiuso la discussioneho controllato solo tre tuoi post ed ho trovato bufale in tutti e tre
ci aggiungiamo anche questo sotto e fanno quattro
http://www.investireoggi.it/forum/l-hiv-non-e-responsabile-dell-aids-vt80144.html
ora è chiaro che tu linki qualsiasi cosa trovi sul web senza fare un minimo di ricerca, e dai dell'offensivo a me?
al netto di tutto questo ho affermato che secondo me la maggior parte di quello che linki sono bufale, hai sempre un 10% che si salva...
Purtroppo il Kapo ha chiuso la discussione
ma volevo rilanciare la conferenza del Prof.Marco Ruggiero docente di medicina molecolare dell'Università di Firenze [spero non lo riterrai un cretino... io NO! ne riconosco la preparazione professionale... tu magari sei meglio...]
lo so è noiioso... ma è moto preciso
il virus NON ESISTE
e le cause dell'AIDS sono altre
e soprattutto l'immunodeficienza acquisita non si cura con l'AZT o altri retrovirali tossici... ma...
non te lo dico
se lo vuoi sapere devi guardarti tutta la conferenza
perchè ad un certo punto lo dice come si cura
e i risultati sono ottimi
i pazienti guardiscono in 6-8 settimane di terapia
ciao
qulla conferenza del prof. Ruggiero la conosco da molto tempo e l'ho salvata tra i preferitihai fatto una ricerca sul web a riguardo o hai solo guardato il video e creduto ad ogni parola?
ultime notizie sulla famiglia Lannes dal suo blogqulla conferenza del prof. Ruggiero la conosco da molto tempo e l'ho salvata tra i preferiti
e dovevo trovare una scusa per rilanciarla....
e poi ho usato un articolo del giornalista LANNES e non quaquaraquà qualsiasi ma un Uomo di primordine degno di fiducia
che prima di scrivere un articolo si informa bene
se non sai chi è
informati
appare poco perchè è sotto protezione lui e famiglia proprio per quel che divulga che non piace a qualcuno [in questo caso si è messo contro niente popò di meno che l'UNICEF]