cosa mi sta volando in testa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
la storia del meccanico in incognito è stata sbufalata, il link che ho postato era rivolto a quello.
a quella.... solo a quella? datata 25 agosto 2009

ho riportato molte altre notizie molto più recenti e di persone molto affidabili ...

cioè
tu, per UN solo documento ritenuto una bufala, asserisci che TUTTE le notizie che gentilmente porgo alla vostra attenzione sono false?

Non ti sembra di esagerare?
Non ti sembra di generalizzare un po' troppo?

un errore ci può stare in mezzo alla marea di informazioni che circolano sul web... o no?

hai voluto essere offensivo di proposito oppure ti è scappata così?

comunque non ha molta importanza
non trovi?
il cielo è pieno di strisce e non solo in Italia ...
ho riportato anche un notiziario .....

le scie sono una realtà mondiale....
ora ci si dovrebbe chiedere:"a che servono? perchè ci avvelenano con metalli pesanti?"

beh ciao :ciao:

vedo che non riesci a riportare controdeduzioni razionali e soprattutto recenti ... quelle che riporti sono datate addirittura 2007..
eddai...

come dicevo a Baffo
è che da allora
ci sono state ben 16 interrogazioni parlamentari e il fenomeno delle scie chimiche diverse da quelle di condesazione sono ormai acclarate e non più negate
prova a vedere il video datato giugno 2013 del TG dove viene detto chiaramente che gli USA ammettono l'uso delle scie chimiche da almeno 15 anni
URGENTE - Ascoltate con attenzione e diffondete più che potete.

https://www.facebook.com/photo.php?v=141003559427339

non so che studi hai fatto ... per me è facile capire il fenomeno della condesazione e sublimazione
... e ti garantisco che è tra i primi argomenti che si affrontano in scienze quando si studiano gli stati della materia e il passaggio di stato....

ho controllato solo tre tuoi post ed ho trovato bufale in tutti e tre

ci aggiungiamo anche questo sotto e fanno quattro

http://www.investireoggi.it/forum/l-hiv-non-e-responsabile-dell-aids-vt80144.html

ora è chiaro che tu linki qualsiasi cosa trovi sul web senza fare un minimo di ricerca, e dai dell'offensivo a me?

al netto di tutto questo ho affermato che secondo me la maggior parte di quello che linki sono bufale, hai sempre un 10% che si salva...

Ultima modifica di un moderatore:
bello...
ricordo che vedevo VoYager
fino a quando Giacobbo ha cominciato a riportare notizie celesti catastrofiche...
lo faci presente sul forum della Rai e mi si rispose che insoma dovevano pur dire qualcosa e fare una trasmissione di intrattenimento...
quindi

poi ho preferito anch'io Crozza a Giacobbo o a quell'altro del CICAP
:D

al Cicap preferisco un semplice assistente di chimica della facoltà di Pisa di scienze-matemtiche-fisiche-chimiche-naturali [indovina un po' chi è'? :D]

ho controllato solo tre tuoi post ed ho trovato bufale in tutti e tre

ci aggiungiamo anche questo sotto e fanno quattro

http://www.investireoggi.it/forum/l-hiv-non-e-responsabile-dell-aids-vt80144.html

ora è chiaro che tu linki qualsiasi cosa trovi sul web senza fare un minimo di ricerca, e dai dell'offensivo a me?

al netto di tutto questo ho affermato che secondo me la maggior parte di quello che linki sono bufale, hai sempre un 10% che si salva...
Purtroppo il Kapo ha chiuso la discussione
ma volevo rilanciare la conferenza del Prof.Marco Ruggiero docente di medicina molecolare dell'Università di Firenze [spero non lo riterrai un cretino... io NO! ne riconosco la preparazione professionale... tu magari sei meglio...]

lo so è noiioso... ma è moto preciso
il virus NON ESISTE
e le cause dell'AIDS sono altre
e soprattutto l'immunodeficienza acquisita non si cura con l'AZT o altri retrovirali tossici... ma...

non te lo dico

se lo vuoi sapere devi guardarti tutta la conferenza
perchè ad un certo punto lo dice come si cura
e i risultati sono ottimi
i pazienti guardiscono in 6-8 settimane di terapia

ciao

PS. adesso mi dici le atre bufale... almeno mi informo meglio... o magari correggo il tiro e sottolineo chi o casa mi ha colpito....

Ultima modifica:
Purtroppo il Kapo ha chiuso la discussione
ma volevo rilanciare la conferenza del Prof.Marco Ruggiero docente di medicina molecolare dell'Università di Firenze [spero non lo riterrai un cretino... io NO! ne riconosco la preparazione professionale... tu magari sei meglio...]

lo so è noiioso... ma è moto preciso
il virus NON ESISTE
e le cause dell'AIDS sono altre
e soprattutto l'immunodeficienza acquisita non si cura con l'AZT o altri retrovirali tossici... ma...

non te lo dico

se lo vuoi sapere devi guardarti tutta la conferenza
perchè ad un certo punto lo dice come si cura
e i risultati sono ottimi
i pazienti guardiscono in 6-8 settimane di terapia

ciao

hai fatto una ricerca sul web a riguardo o hai solo guardato il video e creduto ad ogni parola?

hai fatto una ricerca sul web a riguardo o hai solo guardato il video e creduto ad ogni parola?
qulla conferenza del prof. Ruggiero la conosco da molto tempo e l'ho salvata tra i preferiti

e dovevo trovare una scusa per rilanciarla....

e poi ho usato un articolo del giornalista LANNES e non quaquaraquà qualsiasi ma un Uomo di primordine degno di fiducia
che prima di scrivere un articolo si informa bene

se non sai chi è
informati
appare poco perchè è sotto protezione lui e famiglia proprio per quel che divulga che non piace a qualcuno [in questo caso si è messo contro niente popò di meno che l'UNICEF]

Ultima modifica:
qulla conferenza del prof. Ruggiero la conosco da molto tempo e l'ho salvata tra i preferiti

e dovevo trovare una scusa per rilanciarla....

e poi ho usato un articolo del giornalista LANNES e non quaquaraquà qualsiasi ma un Uomo di primordine degno di fiducia
che prima di scrivere un articolo si informa bene

se non sai chi è
informati
appare poco perchè è sotto protezione lui e famiglia proprio per quel che divulga che non piace a qualcuno [in questo caso si è messo contro niente popò di meno che l'UNICEF]
ultime notizie sulla famiglia Lannes dal suo blog

ANCORA VIOLENZA DI MANDANTI OSCURI CONTRO GIANNI LANNES. SU LA TESTA SI FERMA.

[FONT=&quot]UNO STILLICIDIO INTIMIDATORIO: UNA SEVIZIA PSICOLOGICA ININTERROTTA, MENTRE LE ISTITUZIONI LATITANO.[/FONT]

[FONT=&quot]Stanotte ignoti hanno gravemente danneggiato mediante l’ennesimo atto vandalico la vecchia auto (una fiat tempra senza valore commerciale e non assicurata contro tali danni) della moglie di Gianni Lannes.[/FONT]
[FONT=&quot]Il 28 gennaio di questo stesso anno, alla medesima auto ignoti avevano manomesso l’impianto frenante. Sono state sporte all’Autorità Giudiziaria numerose e circostanziate denunce (l'ultima stamani ai Carabinieri), ma gli inquirenti dopo gli attentati (il primo esplosivo il 2 luglio 2009, poi incendiario il 5 novembre 2009 e così via) fino a tutt’oggi, non hanno ancora individuato esecutori materiali e mandanti occulti.

In Parlamento giacciono all’attenzione del presidente del consiglio dei ministri e del ministro dell’interno molteplici atti parlamentari (interrogazioni e interpellanze) ma nessun governo dal 2009 ad oggi ha fornito ancora una risposta, compresa la revoca senza alcun motivo ma con una semplice telefonata della scorta della Polizia di Stato e della protezione dei Carabinieri alla famiglia dell’ex giornalista.[/FONT]

[FONT=&quot]L’ex freelance inoltre, ha recentemente denunciato alla magistratura ecomafiosi ed amministratori pubblici impuniti, in ragioni di gravi reati sanitari e ambientali in atto contro la popolazione italiana.[/FONT]

[FONT=&quot]Gianni Lannes è in procinto di partire per la Sardegna per un giro di conferenze ed incontri pubblici sulla guerra ambientale in corso. Va da sé che a Lannes non è neanche più consentito scrivere sul proprio diario internautico. [/FONT]

[FONT=&quot]Ora in queste condizioni di palese insicurezza per i suoi cari, non sarà possibile proseguire nell’esperienza del blog SU LA TESTA! [/FONT]

[FONT=&quot]Per la cronaca: [/FONT][FONT=&quot]fra qualche mese saranno pubblicati alcuni libri importanti e decisivi per l’accertamento di una verità di Stato, anzi di Stati, assolutamente indicibile, tra i quali: [/FONT]

[FONT=&quot]STRAGE DI USTICA: LASCIATI MORIRE;
ITALIA: USA E GETTA;
BAMBINI A PERDERE.[/FONT]

[FONT=&quot]Mentre altri bivaccano comodamente dietro le quinte a filosofeggiare, c'è qualcuno in prima linea che sta difendendo tanti di noi, lasciato davvero solo. Non basta la solidarietà a parole e chiacchiere morte e sepolte.[/FONT]

[FONT=&quot]Gianni Lannes non è un martire né un eroe, ma solo un uomo che non ha bisogno di queste attenzioni per fare informazione rigorosa, libera e indipendente, anche se non si considera più un giornalista. [/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto