cosa mi sta volando in testa?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
finalmente i militari capiscono che il loro compito è difendere il loro popolo e non ucciderlo in una camerta a gas a cielo aperto
 
e questi hanno il mio :-o
 

Allegati

  • Schermata 09-2456921 alle 00.17.14.jpg
    Schermata 09-2456921 alle 00.17.14.jpg
    81,5 KB · Visite: 321
Ultima modifica:
il video di Rosario Marcianò: Documentario Promo VI (Le scie di condensazione).


2.165 visualizzazioni


Rosario Marcianò

Gli aerei che tutti possono notare con la loro scia, più o meno lunga, più o meno persistente, volano a bassa o a bassissima quota dove è impossibile che si verifichi il fenomeno della condensazione. Questo è un fatto dimostrato ed inconfutabile. Quelle scie non persistenti che osserviamo nelle giornate con il cielo del tutto sgombro di nubi (condizione indotta ed artificialmente ottenuta tramite la diffusione di elementi chimici igroscopici che impediscono la formazione di cumuli da bel tempo), non sono il frutto della condensazione, ma il risultato della combustione di speciali carburanti ed additivi. Ciò determina la formazione di false scie di condensa e la ricaduta di polimeri (sotto forma di filamenti), spacciati per tele di ragni volanti. Le scie di condensazione comunque sono un fenomeno rarissimo, tanto che, nelle vecchie e blasonate enciclopedie, il lemma "scia di condensazione" è assente.
 
Fuori il mondo giace soffocato dai ghiacci e sotto temperature siderali, unica via di salvezza è la vita dentro il serpente meccanico che si nutre delle sue regole ed impone ruoli sociali gerarchici.
Il film inizia con aerei che rilasciano scie chimiche attraverso un gas per arrestare il riscaldamento globale, fluido che provocherà una nuova Era glaciale con tutte le sue nefaste conseguenze.

tratto dal film
SNOWPIERCER, OVVERO LA METAFORA E IL SUPERAMENTO DELL'UROBORO...

MAESTRO DI DIETROLOGIA: SNOWPIERCER, OVVERO LA METAFORA E IL SUPERAMENTO DELL'UROBORO...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto