great gatsby Guest 23 Novembre 2011 #11 molti amano questo a me non piace moltissimo Casper - Live Aircraft Tracking
tontolina Forumer storico 23 Novembre 2011 #12 great gatsby ha scritto: molti amano questo a me non piace moltissimo Casper - Live Aircraft Tracking Clicca per allargare... qui sopra in questo momento sta passando 1 solo aereo ma ci sono 8 sciiie che vuoi che sia sco reggia di più quando si sente solo?
great gatsby ha scritto: molti amano questo a me non piace moltissimo Casper - Live Aircraft Tracking Clicca per allargare... qui sopra in questo momento sta passando 1 solo aereo ma ci sono 8 sciiie che vuoi che sia sco reggia di più quando si sente solo?
great gatsby Guest 23 Novembre 2011 #13 tontolina ha scritto: qui sopra in questo momento sta passando 1 solo aereo ma ci sono 8 sciiie che vuoi che sia sco reggia di più quando si sente solo? Clicca per allargare... allora nasconditi in casa e non uscire piu` é pericoloso (hai guardato di quanto ritarda la segnalazione?) hai letto che ti ho scritto che le scie, in certe condizioni, durano anche un'ora?? mi sa di no
tontolina ha scritto: qui sopra in questo momento sta passando 1 solo aereo ma ci sono 8 sciiie che vuoi che sia sco reggia di più quando si sente solo? Clicca per allargare... allora nasconditi in casa e non uscire piu` é pericoloso (hai guardato di quanto ritarda la segnalazione?) hai letto che ti ho scritto che le scie, in certe condizioni, durano anche un'ora?? mi sa di no
great gatsby Guest 23 Novembre 2011 #14 se hai paura di essere investita da una nave che vien dalla rocca di tariq qui sai quando arriva LocalizaTodo
se hai paura di essere investita da una nave che vien dalla rocca di tariq qui sai quando arriva LocalizaTodo
lorenzo63 Age quod Agis 23 Novembre 2011 #15 Cosa Ti sta volando IN testa, davvero nn lo so ... Sulla testa (e tale proposizione nn era nel titolo e successivamente motivo del 3ddo) pare che ora una qualche info ce la abbiamo ...
Cosa Ti sta volando IN testa, davvero nn lo so ... Sulla testa (e tale proposizione nn era nel titolo e successivamente motivo del 3ddo) pare che ora una qualche info ce la abbiamo ...
tontolina Forumer storico 25 Novembre 2011 #17 e una vera cospirazione anche a Roma ci sono persone attente [ame=http://www.youtube.com/watch?v=-IRqoE44uXc&feature=autoplay&list=ULMDr8Ui5KSNo&lf=mfu_in_order&playnext=2]OLTRE L'IMMAGINAZIONE - YouTube[/ame]
e una vera cospirazione anche a Roma ci sono persone attente [ame=http://www.youtube.com/watch?v=-IRqoE44uXc&feature=autoplay&list=ULMDr8Ui5KSNo&lf=mfu_in_order&playnext=2]OLTRE L'IMMAGINAZIONE - YouTube[/ame]
great gatsby Guest 25 Novembre 2011 #18 quello è un 747 che butta giu' bambini non lo sapevi, che gli american son cosi' ??
great gatsby Guest 26 Novembre 2011 #20 scaricabile Flight Tracking in 3D with Flightwise and Google Earth; live traffic for LAX, BOS, ORD, ATL, JFK, MIA
scaricabile Flight Tracking in 3D with Flightwise and Google Earth; live traffic for LAX, BOS, ORD, ATL, JFK, MIA