lorenzo63 Age quod Agis 13 Gennaio 2011 #2 Youghurt et flessioni addominali - un pò di cioccolato fondente ... verdura cotta. magari anche certe letture
Youghurt et flessioni addominali - un pò di cioccolato fondente ... verdura cotta. magari anche certe letture
Ignatius sfumature di grigio 13 Gennaio 2011 #3 Io ho provato con un forum di cui non farò il nome: però faceva più vomitare che cacare. Comunque, la soluzione estrema consiste nel bere 2 bicchieri d'acqua fredda (del frigo) la mattina appena alzato, a stomaco vuoto.
Io ho provato con un forum di cui non farò il nome: però faceva più vomitare che cacare. Comunque, la soluzione estrema consiste nel bere 2 bicchieri d'acqua fredda (del frigo) la mattina appena alzato, a stomaco vuoto.
reginella Forumer attivo 13 Gennaio 2011 #4 per "da un pò" cosa intendi? ore, gioni, settimane ?? da ieri ad oggi ci sei riuscito?? provare a leggere l'ultimo libro di B.Vespa?
per "da un pò" cosa intendi? ore, gioni, settimane ?? da ieri ad oggi ci sei riuscito?? provare a leggere l'ultimo libro di B.Vespa?
ConteRosso mod sanguinario 13 Gennaio 2011 #5 seriamente lo yogurt è regolarizzante rigorosamente fatto da noi con la yogurtiera quelli industriali hanno i batteri tutti morti
seriamente lo yogurt è regolarizzante rigorosamente fatto da noi con la yogurtiera quelli industriali hanno i batteri tutti morti
lorenzo63 Age quod Agis 15 Gennaio 2011 #6 giovakkino ha scritto: Non la faccio da un pò Clicca per allargare... Appropos... fata tuta?