Amber Forumer storico 29 Dicembre 2011 #22 ........... e lo so che io sono... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=37FGwDMMZEg&feature=related]Barry White - You sexy thing - YouTube[/ame]
........... e lo so che io sono... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=37FGwDMMZEg&feature=related]Barry White - You sexy thing - YouTube[/ame]
AlanFord fecondatore a richiesta 29 Dicembre 2011 #23 Scusate parcheggio il bilico perche' sta faccenda le' impurtanta ma se el can e la vaca la fanno dappertutto e el Toro glielo da' davanti a tutti tu vuoi dire che anche noi dovremmo fare cosi'? Go mia capito n'è... Riparto ciao a tuti
Scusate parcheggio il bilico perche' sta faccenda le' impurtanta ma se el can e la vaca la fanno dappertutto e el Toro glielo da' davanti a tutti tu vuoi dire che anche noi dovremmo fare cosi'? Go mia capito n'è... Riparto ciao a tuti
patatina 77 Creatore di UGC 29 Dicembre 2011 #24 no, però neanche spegnere la luce per poi spogliarsi.
great gatsby Guest 29 Dicembre 2011 #25 ConteRosso ha scritto: ihihiihi s'è innamorato di te Amber Clicca per allargare... conte sei di un ripetitivo mortale hai scritto la stessa cosa ieri e l'hanno buttata nel cesso e ci riprovi ?
ConteRosso ha scritto: ihihiihi s'è innamorato di te Amber Clicca per allargare... conte sei di un ripetitivo mortale hai scritto la stessa cosa ieri e l'hanno buttata nel cesso e ci riprovi ?
f4f 翠鸟科 29 Dicembre 2011 #26 Come osi, Conte? ma pensi di poter scrivere quello chettipare?? robe da matti (...e adesso arriva bibò )
Come osi, Conte? ma pensi di poter scrivere quello chettipare?? robe da matti (...e adesso arriva bibò )
patatina 77 Creatore di UGC 29 Dicembre 2011 #27 Mostro, dicono così solo perchè sei agiato e c'hai bella mogliera
great gatsby Guest 29 Dicembre 2011 #28 patatina 77 ha scritto: Mostro, dicono così solo perchè sei agiato e c'hai bella mogliera Clicca per allargare... beh anche perché oggi essere fedeli ed innamorati di chi si é scelta non pare piu' di moda ma obsoleto e da rincoglioniti
patatina 77 ha scritto: Mostro, dicono così solo perchè sei agiato e c'hai bella mogliera Clicca per allargare... beh anche perché oggi essere fedeli ed innamorati di chi si é scelta non pare piu' di moda ma obsoleto e da rincoglioniti
f4f 翠鸟科 29 Dicembre 2011 #29 patatina 77 ha scritto: Mostro, dicono così solo perchè sei agiato e c'hai bella mogliera Clicca per allargare... per far commenti, prego postare UNICO2011 e foto consorte altrimenti, l'è invidia libertà censuaria non si può permettere a tutti di esprimersi ... ekkè, siamo anarchici o caporali?
patatina 77 ha scritto: Mostro, dicono così solo perchè sei agiato e c'hai bella mogliera Clicca per allargare... per far commenti, prego postare UNICO2011 e foto consorte altrimenti, l'è invidia libertà censuaria non si può permettere a tutti di esprimersi ... ekkè, siamo anarchici o caporali?
patatina 77 Creatore di UGC 29 Dicembre 2011 #30 io avevo fatto una battuta, voi ne approfittate per fare i cattivelli