Costa Crociere (4 lettori)

Ranger

Swing Trader
ho letto che gli abitanti dell'isola dicono che spesso le navi da crociera passano vicino per permettere ai croceristi di fare foto ... :wall::wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se vi puo interessare ci sono passato a settembre di 2 anni fà sempre di notte con la costa pacifica e vi assicuro che quando passa dal balcone della nave le luci del giglio sono ben lontane , quindi secondo me è stata veramente una bravata :ciao:
 

Ranger

Swing Trader
ecco un riassunto ...

13267285681326658537502rotta2.jpg
 

manone

Forumer attivo
Buonasera
una domanda ma come ha fatto a portare la prua nel senso inverso della rotta se è passato cosi vicino?
è dovuto andare in alto mare e poi girarsi verso il porto
nella sua pazzia è stato grande
senza giustificazioni però!
intendiamoci
 
Ultima modifica:
Finalmente qualcuno che non scrive a vanvera!
Aggiungo che doveva essere una notte con tre quarti di luna, e in ogni caso dalla plancia qualche luce (anche venendo da sud) doveva vedersi e indicare che la nave non si trovava a 5 miglia e neanche a 500 m.
Chi guidava la nave "voleva" passare rasente all'isola, come ho visto da un filmato, avevano già fatto in precedenza.
Si tratta con tutta probabilità di una bravata, come quella dei piloti dell'aereo USA sotto i cavi della funivia del Cermis.
Con buona pace di chi crede ai complotti.

andgui.

Come i funghi uscite.... :lol::lol:! Ho sbagliato a dire gprs e invece e' gps... scusate la mia ignoranza ma mi ero confuso tra i 2 nomi! Pero' sta di fatto che io rimango della mia idea.... avete messo le foto... cioe' non so' se vi rendete conto in che isolotto sono andati a sbattere..... tecnologicamente parlando,se il comandante ( pezzo di m.erda perche' ha lasciato la nave e deve essere l'ultimo a scendere e questo sono d'accordo con voi ) ha sempre guardato le strumentazioni GPS :)! e queste strumentazioni gli davano che c'erano ancora i 4 miglia di distanza,voglio proprio voi a virare un 290 metri....all'istante! 2 sono le cose o erano tutti fatti di CRACK o è impossibile che sia cosi' CO.GLIONE da andarci cosi' vicino !! Riflette gente... ha 11 di esperienza! La storia insegna....

Non solo io la penso cosi'...
la scienza marcia e la menzogna globale

Questo e' quello che gira in rete...:

Affonda il Costa Concordia: coincidenze inquietanti.
Il Titanic è affondato la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912. La nave da crociera Costa Concordia è (semi) affondata la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, esattamente 99 anni e 9 mesi dopo. Coincidenza: "999", se capovolto diventa "666", numero della bestia tanto caro ai mondialisti luciferini che aspirano ad un Nuovo Ordine Mondiale (ordine che secondo loro si potrà compiere solo dopo l'innesco di un caos globale).
Il 13 gennaio era venerdì. "Venerdì 13" è una data considerata sfortunata da secoli perché venerdì 13 ottobre 1307 furono arrestati tutti i cavalieri Templari. Coincidenza: i templari sono stati i primi banchieri anti-cristiani e satanisti (loro usanza era sputare sulla croce).
Il nome Concordia fa riferimento all'unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi tredici ponti hanno i nomi di altrettanti stati europei (Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia). Coincidenza: proprio il 13 gennaio 2012 Standard & Poor's ha tagliato il rating a mezza Europa, "affondando" i titoli di Stato di molti paesi Ue.
La Concordia affonda dopo essersi incagliata davanti all'isola del Giglio. Coincidenza: il Giglio è uno dei simboli più noti utilizzati dall'ordine massonico dei Rosa Croce per rivendicare le proprie azioni.
il 14/01/2012 Mario Monti (membro di ordini mondialisti come il Bilderberg, la Trilaterale, l'Aspen) ha regalato a Papa Benedetto XVI (l'ultimo dei papi cooptati dalla massoneria) un facsimile degli "Atlanti nautici" del 1500 di Francesco Ghisolfo. L'antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il Nuovo Mondo. Il libro, ha detto il Papa con un sorriso, ha un valore "simbolico".

Speriamo che queste siano tutte coincidenze e non il codice con cui i mondialisti seguono le rotte verso il Nuovo Ordine Mondiale.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
Pero' sta di fatto che io rimango della mia idea.... avete messo le foto... cioe' non so' se vi rendete conto in che isolotto sono andati a sbattere..... tecnologicamente parlando,se il comandante ( pezzo di m.erda perche' ha lasciato la nave e deve essere l'ultimo a scendere e questo sono d'accordo con voi ) a sempre guardato le strumentazioni GPS :)! e queste strumentazioni gli davano che c'erano ancora i 4 miglia di distanza,voglio proprio voi a virare un 290 metri....all'istante! Non solo io la penso cosi'...
la scienza marcia e la menzogna globale

e.

non vuoi capire...........
l isolotto delle scole è a uno sputo dall isola del giglio..........poki metri

secondo la tua versione il capitano dovrebbe non aver visto l isola del giglio
quindi non ha visto l isola
non ha visto il faro di cape rosso
non ha visto il faro del porto e le luci rossa e verde
non ha visto le luci del paese del porto e nemmeno quelle di giglio castello

insomma tutti ciechi sul ponte di comando.........

gli strumenti ti possono pure dire che mancano 4 miglia
ma se te difronte vedi un isola viri
non pensi che ha ragione il computere e l isola è finta
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Come i funghi uscite.... :lol::lol:! Ho sbagliato a dire gprs e invece e' gps... scusate la mia ignoranza ma mi ero confuso tra i 2 nomi! Pero' sta di fatto che io rimango della mia idea.... avete messo le foto... cioe' non so' se vi rendete conto in che isolotto sono andati a sbattere..... tecnologicamente parlando,se il comandante ( pezzo di m.erda perche' ha lasciato la nave e deve essere l'ultimo a scendere e questo sono d'accordo con voi ) ha sempre guardato le strumentazioni GPS :)! e queste strumentazioni gli davano che c'erano ancora i 4 miglia di distanza,voglio proprio voi a virare un 290 metri....all'istante! 2 sono le cose o erano tutti fatti di CRACK o è impossibile che sia cosi' CO.GLIONE da andarci cosi' vicino !!

Secondo me tu hai qualche problema... parli di ciò che non sai e nemmeno immagini come funzioni un sistema di quel tipo... immagino che qui dentro nessuno di noi sa come è stato realizzato, TANTOMENO IO, e lo sai perchè? Perchè sfido chiunque a dire che possa conoscere in dettaglio il codice (parlo di SOFTWARE) che c'è dietro quei sistemi e la relativa dotazione hardware. Hai una vaga idea di che strumentazione c'è a bordo di quella nave????? Mica è il tom tom da 100 euro!!!!!
Se pensi che possa aver sbagliato la strumentazione beh sei fuori di testa! E' più facile fare 6 al superenalotto!
Io sono nel settore informatico da 15 anni e ho una vaga idea di cosa possa esserci dietro ma non nel dettaglio, ma per favore da uno che parla di GPRS al posto di GPS non voglio sentire altro!
Parla di tutto di destino di profezie e di altre minchia.te ma non di tecnologia!!!

:ciao:
 
Secondo me tu hai qualche problema... parli di ciò che non sai e nemmeno immagini come funzioni un sistema di quel tipo... immagino che qui dentro nessuno di noi sa come è stato realizzato, TANTOMENO IO, e lo sai perchè? Perchè sfido chiunque a dire che possa conoscere in dettaglio il codice (parlo di SOFTWARE) che c'è dietro quei sistemi e la relativa dotazione hardware. Hai una vaga idea di che strumentazione c'è a bordo di quella nave????? Mica è il tom tom da 100 euro!!!!!
Se pensi che possa aver sbagliato la strumentazione beh sei fuori di testa! E' più facile fare 6 al superenalotto!
Io sono nel settore informatico da 15 anni e ho una vaga idea di cosa possa esserci dietro ma non nel dettaglio, ma per favore da uno che parla di GPRS al posto di GPS non voglio sentire altro!
Parla di tutto di destino di profezie e di altre minchia.te ma non di tecnologia!!!

:ciao:

:lol::lol::lol::lol:

vai a fare 6 al superenalotto....su dai... non sai con chi stai parlando! Seriamente non sto scherzando...! Mamma mia.... tutti oggi escono !!
Voi siete i maestri,qui se si sbaglia a dire qualcosa,si viene mazziati....ahahah! STAX FATEVI RACCONTARE L'ENNESIMA FAVOLA DA MONTI & COMPANY! AHAHAH
 
Ultima modifica:

Magnetex

Sempre in Gain
Buonasera
una domanda ma come ha fatto a portare la prua nel senso inverso della rotta se è passato cosi vicino?
è dovuto andare in alto mare e poi girarsi verso il porto
nella sua pazzia è stato grande
senza giustificazioni però!
intendiamoci

Perche è stata fatta in exstremis l'unica cosa intelligente di tutta la serata , hanno gettato l'ancora che ha fissato la prua, facendo da perno a fatto girare la poppa di 180° adaginado la nave nel fianco opposto alla falla a pochi metri da riva.
Non cerdo sia stata un'idea del comandante , sarebbe servita una mente geniale
 
Perche è stata fatta in exstremis l'unica cosa intelligente di tutta la serata , hanno gettato l'ancora che ha fissato la prua, facendo da perno a fatto girare la poppa di 180° adaginado la nave nel fianco opposto alla falla a pochi metri da riva.
Non cerdo sia stata un'idea del comandante , sarebbe servita una mente geniale


DAI DAI CHE CI ARRIVATE DA SOLI..... :eek::eek::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto