COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

enryg70

Nuovo forumer
Ottimo cercato nel manuale di VT però mica trovato, cosa sarebbe trailing tipo Hilo o chandelier (son molto asino)
quindi secondo te è meglio operare con time frame piccoli?
Io vorrei avere un ts per l'intraday che faccia qualche operazione da chiudere entro le 17
Poi volevo chiederdi se secondo te è possibile creare un TS che va in over anche per giorni che però ti dia il valore di inversione del TS ogni sera alla chiusura per il giorno seguente in modo da inserire ordini al mattino senza seguire il mercato?
 

solospread

Forumer storico
Ottimo cercato nel manuale di VT però mica trovato, cosa sarebbe trailing tipo Hilo o chandelier (son molto asino)
quindi secondo te è meglio operare con time frame piccoli?
Io vorrei avere un ts per l'intraday che faccia qualche operazione da chiudere entro le 17
Poi volevo chiederdi se secondo te è possibile creare un TS che va in over anche per giorni che però ti dia il valore di inversione del TS ogni sera alla chiusura per il giorno seguente in modo da inserire ordini al mattino senza seguire il mercato?

Per avere il livello d'inversione con un TS che usa oscillatori è come prevedere il futuro, praticamente impossibile. Gli oscillatori lavorano su dati passati e gli elaborano in base al tipo usato ma se vuoi sapere a che valore aprirà la velocità o la pista ciclica domani dipende dal valore del sottostante. Sul manuale non trovi i due trailing nominati sopra ma se al loro posto usi il cross della mm9 per chiudere la posizione è pressapoco la stessa cosa.
 

solospread

Forumer storico
Inseriti due nuovi controlli che però devo ancora pensare a come impostarli. Intanto li ho plottati per vedere il loro comportamento. In pratica quando sono a zero non si dovrebbe uscire dalla posizione cosi da evitare le entrate ed uscite dovute alla lateralità. Dimenticavo: Michelle regola lo short e solospread il long.

ScreenHunter_01 Dec. 05 14.07.gif
 

enryg70

Nuovo forumer
quindi i servizi che di danno i livelli di inversione per il giorno seguente usano dei TS non basati su oscillatori ma su altri metodi se ho capito bene?
 

solospread

Forumer storico
Forse ho trovato il modo per pulire il grafico dalle false entrate utilizzando le due new entry. La difficoltà è far capire a VT quello che voglio fare e dalle prime prove non è facilissimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto