COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Innanzi tutto un saluto ai componenti di questa discussione ed un augurio di un Felice e prospero 2009!! :up:
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un TS molto semplice, basato su pochi indicatori, che adopero sul Minifib (continuous) con time frame 5 minuti. I risultati non sembrano male (con test a due mesi ha reso circa 10.160 euro, al netto delle commissioni) con 99 operazioni fatte. Non riesco a postare il report da VT per mostrare la equity. Comunque allego direttamente il listato del TS sperando che qualcuno di voi riesca a migliorarlo ulteriormente. Grazie della gentile collaborazione.

Grazie Wile per il tuo contributo. Me lo scarico e lo provo.

un ts che come motore principale ha dai cicli.....
c'è anke ORSOBRUNO.....quando passa potra' anke lui darti una mano

Tutto su 10 giorni e con 1 tick = 1 €.
Ciclone_Solospread_1676 su N tick, a 50 tick per candela, è la soluzione migliore. Proverò entro domani a controllare su 3 mesi, in modo da prendere anche giornate con forte volatilità.
Dimenticavo, il Ciclone_Solospread_1676 per me si chiama: Ciclone_Solospread_Robom_1676, e solo per spazio nel foglio excel ho dovuto togliere Robom,

andgui

Niente da fare, ho provato su ottobre e novembre con 75 tick x candela, ma con pessimi risultati.
Praticamente con alta volatilità il 1676 è praticamente sempre fuori mercato.
Credo che sia a causa di dati incompleti di Traderlink, visto che man mano che si retrocede nel tempo il numero di candele per giorno scende drasticamente.

andgui

se vado a fare 1 minuto su spmarzo2009 e spcontinuo mi da due valori diversi con il ts.
Provando inoltre ntick sul continuo nella giornata di ieri funziona correttamente (vedi immagine).

ntick.GIF

Ho fatto una verifica adesso sull'ntick e i livelli pivot non vengono calcolati correttamente.
Nel grafico viene plottato miacondizione1 e miacondizione2 della prima ora.
come si vede nei tre giorni rimangono inalterati, poi c'è uno sbalzo del livello superiore perche viene ridefinita dal trailing.

condizione1-2.GIF

Innanzi tutto un saluto ai componenti di questa discussione ed un augurio di un Felice e prospero 2009!! :up:
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un TS molto semplice, basato su pochi indicatori, che adopero sul Minifib (continuous) con time frame 5 minuti. I risultati non sembrano male (con test a due mesi ha reso circa 10.160 euro, al netto delle commissioni) con 99 operazioni fatte. Non riesco a postare il report da VT per mostrare la equity. Comunque allego direttamente il listato del TS sperando che qualcuno di voi riesca a migliorarlo ulteriormente. Grazie della gentile collaborazione.

TS Gold 5 minuti
Codice:
Var: miavar(0),MioVEL0,MioVEL1,MioMOV2,MioMOV3, Miosar4, MioDM5, MioDM6;
MioVEL0 = VEL(C, 600, 0, 30);
MioVEL1 = VEL(C, 300, 0, 15);
MioMOV2 = MOV(MioVEL1, 15, 0, 0, 0);
MioMOV3 = MOV(MioVEL0, 20, 0, 0, 0);
MioSAR4 = SAR(C, 0.02, 0.2);
MioDM5 = DMIndex(C,35);
MioDM6  = DMNDX (C,35);
//installtrailingprofit(inperc,2.1,0.1);

SECTION_ENTERLONG:
if (MioVEL1 >= MioMOV2 and MioVEL0 >= MioMOV3 and MioDM5>=MioDM6)
 then
    EnterLong(NextBar, AtOpen);
endif;

END_SECTION
SECTION_EXITLONG:
if (MioVEL1 <= MioMOV2 and MioVEL0 <= MioMOV3 and miosar4 > C and MioDM6>=MioDM5 )
 then
   ExitLong(NextBar, AtOpen);
endif;

END_SECTION
SECTION_ENTERSHORT:
if (MioVEL1 <= MioMOV2 and MioVEL0 <= MioMOV3 and MioDM6>=MioDM5 ) then
   EnterShort(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION
SECTION_EXITSHORT:
if (MioVEL1 >= MioMOV2 and MioVEL0 >= MioMOV3 and miosar4 < C and MioDM5>=MioDM6 ) then
   ExitShort(NextBar, AtOpen);
endif;

END_SECTION

non sono un esperto

il motore sembra discreto, forse qualche filtro per evitare qualche operazione negativa

Users who are viewing this thread

Back
Alto