COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

si mi sono registrato, mi è arrivata una mail subito ma non c'è nessun link allora pensavo che mi doveva arrivare un'abilitazione.
Dove c'è scritto il link sulla mail?

Appena sotto la scritta :
Grazie per aver aderito a..........

LINK per scaricare la versione beta 16.........................

a me è arrivata una mail da betatest@traderlink con oggetto: Registrazione visual trader versione beta; ci sono una sequenza di aggiornamenti sulle varie beta, ho fatto una ricerca del testo che hai scritto sopra ma non c'è traccia.

a me è arrivata una mail da betatest@traderlink con oggetto: Registrazione visual trader versione beta; ci sono una sequenza di aggiornamenti sulle varie beta, ho fatto una ricerca del testo che hai scritto sopra ma non c'è traccia.

Ti ho inviato un MP con il link. Prova a vedere se funziona.

Ciao

Praticamente nella stessa mail di benvenuto , oltre a tutti gli aggiornamenti delle altri versioni c'è l'ultima. Però io ho dato il mio codice cliente con Directa e praticamente era subito verificabile la mia posizione.

la prima cosa che mi viene da pensare appunto sono i livelli se si puo' fare un plotchart direttamente sul grafico della condizione relativa a quell'ora (se l'ora era ad esempio dalle 09.10 alle 10.10 verificare miacondizion1 e miacondizione2).

Innanzi tutto un saluto ai componenti di questa discussione ed un augurio di un Felice e prospero 2009!! :up:
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un TS molto semplice, basato su pochi indicatori, che adopero sul Minifib (continuous) con time frame 5 minuti. I risultati non sembrano male (con test a due mesi ha reso circa 10.160 euro, al netto delle commissioni) con 99 operazioni fatte. Non riesco a postare il report da VT per mostrare la equity. Comunque allego direttamente il listato del TS sperando che qualcuno di voi riesca a migliorarlo ulteriormente. Grazie della gentile collaborazione.

TS Gold 5 minuti
Codice:
Var: miavar(0),MioVEL0,MioVEL1,MioMOV2,MioMOV3, Miosar4, MioDM5, MioDM6;
MioVEL0 = VEL(C, 600, 0, 30);
MioVEL1 = VEL(C, 300, 0, 15);
MioMOV2 = MOV(MioVEL1, 15, 0, 0, 0);
MioMOV3 = MOV(MioVEL0, 20, 0, 0, 0);
MioSAR4 = SAR(C, 0.02, 0.2);
MioDM5 = DMIndex(C,35);
MioDM6  = DMNDX (C,35);
//installtrailingprofit(inperc,2.1,0.1);

SECTION_ENTERLONG:
if (MioVEL1 >= MioMOV2 and MioVEL0 >= MioMOV3 and MioDM5>=MioDM6)
 then
    EnterLong(NextBar, AtOpen);
endif;

END_SECTION
SECTION_EXITLONG:
if (MioVEL1 <= MioMOV2 and MioVEL0 <= MioMOV3 and miosar4 > C and MioDM6>=MioDM5 )
 then
   ExitLong(NextBar, AtOpen);
endif;

END_SECTION
SECTION_ENTERSHORT:
if (MioVEL1 <= MioMOV2 and MioVEL0 <= MioMOV3 and MioDM6>=MioDM5 ) then
   EnterShort(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION
SECTION_EXITSHORT:
if (MioVEL1 >= MioMOV2 and MioVEL0 >= MioMOV3 and miosar4 < C and MioDM5>=MioDM6 ) then
   ExitShort(NextBar, AtOpen);
endif;

END_SECTION

Users who are viewing this thread

Back
Alto