COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

bernese

Nuovo forumer
Il problema è che valexit è una funzione che c'è nella nuova beta mentre non è presente nella 5.0.5. ; per farla con quest'ultima occorrerebbe determinarsi il valore di ritracciamento in un'altra maniera. Se si vuole fare si fa io l'avevo in quella versione poi mi sono adeguato al valexit
.

Ciao Robom non hai modo di listare il ts per la versione 5.0.5.
Grazie comunque e complimenti
 

solospread

Forumer storico
Un benvenuto al nuovo arrivato Nikiti e grazie per il tuo test.
Oggi Solospread batte Robom 1 a 0. Ovviamente stò scherzando. Oggi và meglio la versione di pag. 182, mentre ieri andava meglio l'ultima di pag 183.
Comunque sia l'una che l'altra vanno alla grande ed ogni giorno mi convinco che insieme abbiamo creato qualcosa di buono. Per chi non ha la versione beta che comunque consiglio di scaricare perchè è molto piu' completa e comunque gratis deve usare la versione con H[1] ed L[1] al posto di VALEXIT che è l'unica istruzione non supportata dalla versione standard.
E' curioso notare come entrambe le versioni abbiano lo stesso numero di operazioni e la stessa percentuale di successo ma ci siano quasi 50 punti di differenza. Ora voglio controllare le entrate di entrambe. Il takeProfit è calibrato su entrambe a 0,75% ed il frame utilizzato è quello ad 1 minuto

ScreenHunter_01 Jan. 09 18.13.gif


ScreenHunter_02 Jan. 09 18.13.gif
 

andgui

Forumer storico
Un benvenuto al nuovo arrivato Nikiti e grazie per il tuo test.
Oggi Solospread batte Robom 1 a 0. Ovviamente stò scherzando. Oggi và meglio la versione di pag. 182, mentre ieri andava meglio l'ultima di pag 183.
Comunque sia l'una che l'altra vanno alla grande ed ogni giorno mi convinco che insieme abbiamo creato qualcosa di buono. Per chi non ha la versione beta che comunque consiglio di scaricare perchè è molto piu' completa e comunque gratis deve usare la versione con H[1] ed L[1] al posto di VALEXIT che è l'unica istruzione non supportata dalla versione standard.
E' curioso notare come entrambe le versioni abbiano lo stesso numero di operazioni e la stessa percentuale di successo ma ci siano quasi 50 punti di differenza. Ora voglio controllare le entrate di entrambe. Il takeProfit è calibrato su entrambe a 0,75% ed il frame utilizzato è quello ad 1 minuto

Confermo il risultato per la versione 1813 di 576 con 14 operazioni, mentre per la versione 1823 ho 673 con 13 operazioni.

Qualche messaggio fa qualcuno, credo fosse ROBOM, parlava di dover tener presente uno slippage di 1 o 2 tick.
Oggi, che ho potuto seguire con attenzione, ho visto che, per quanto cercassi di essere veloce, non sono riuscito a fare una media inferiore a 3 tick.
Sono io che, data la mia non tenera età, ho perso i riflessi, o succede anche a voi?

andgui.
 

bernese

Nuovo forumer
Un benvenuto al nuovo arrivato Nikiti e grazie per il tuo test.
Oggi Solospread batte Robom 1 a 0. Ovviamente stò scherzando. Oggi và meglio la versione di pag. 182, mentre ieri andava meglio l'ultima di pag 183.
Comunque sia l'una che l'altra vanno alla grande ed ogni giorno mi convinco che insieme abbiamo creato qualcosa di buono. Per chi non ha la versione beta che comunque consiglio di scaricare perchè è molto piu' completa e comunque gratis deve usare la versione con H[1] ed L[1] al posto di VALEXIT che è l'unica istruzione non supportata dalla versione standard.
E' curioso notare come entrambe le versioni abbiano lo stesso numero di operazioni e la stessa percentuale di successo ma ci siano quasi 50 punti di differenza. Ora voglio controllare le entrate di entrambe. Il takeProfit è calibrato su entrambe a 0,75% ed il frame utilizzato è quello ad 1 minuto

Grazie solospread gentile come sempre
 

solospread

Forumer storico
Confermo il risultato per la versione 1813 di 576 con 14 operazioni, mentre per la versione 1823 ho 673 con 13 operazioni.

Qualche messaggio fa qualcuno, credo fosse ROBOM, parlava di dover tener presente uno slippage di 1 o 2 tick.
Oggi, che ho potuto seguire con attenzione, ho visto che, per quanto cercassi di essere veloce, non sono riuscito a fare una media inferiore a 3 tick.
Sono io che, data la mia non tenera età, ho perso i riflessi, o succede anche a voi?

andgui.
Succede , succede....................... anche ai ventenni.
 

andgui

Forumer storico
Un saluto e tutti i partecipanti di questo interessante thread, e un ringraziamento particolare a Solospread !

Ho provato, da assoluto principiante del mondo dei TS, a effettuare alcune prove con l'ultima versione di Ciclone_Solospread_Robom, che allego.
Per i timeframe più alti il test è meno significativo, poichè dovrebbero essere modificati alcuni parametri (es. stopgain), e sono cosciente del fatto che i test andrebbero fatti su un periodo temporale più lungo, ma purtroppo non ho uno storico intraday adeguato :)

1231515383aaa.jpg


Spero di non avere scritto trobbe corbellerie !

Benvenuto Nikiti, e come "assoluto principiante del mondo dei TS" direi che hai fatto una scoperta interessante. Infatti tenendo conto di 1 punto = 5 €, su 10 giorni, 10 minuti si ottiene un P/L netto di 6.514 con 54 operazioni, mentre con 1 minuto il P/L netto risulta di 7.173, ma con 102 operazioni. Tenendo conto dello slippage di 3 tick di cui ho scritto poco fa, la differenza è minima, ma con molto meno stress.
E' certamente un fatto sul quale i nostri esperti possono lavorare per migliorare ancora il TS.:up::up:

andgui.
 

solospread

Forumer storico
Confermo il risultato per la versione 1813 di 576 con 14 operazioni, mentre per la versione 1823 ho 673 con 13 operazioni.

Qualche messaggio fa qualcuno, credo fosse ROBOM, parlava di dover tener presente uno slippage di 1 o 2 tick.
Oggi, che ho potuto seguire con attenzione, ho visto che, per quanto cercassi di essere veloce, non sono riuscito a fare una media inferiore a 3 tick.
Sono io che, data la mia non tenera età, ho perso i riflessi, o succede anche a voi?

andgui.
C'è una discordanza nei report. Sul mio schermo ho la versione 1813 che mi dà 621 punti mentre è la 1823 a darmene 576. Forse perchè mi ero accorto che nel plottare il listato alcuni semafori erano settati inversamente, allora l'ho cancellata e rimessa nuovamente . Ora dovrebbe essere corretta. prova a riscaricarla ed a rifare il test. La 1823 mi dà 576 con 14 operazioni. Quanto hai messo di Takeprofit?
 

tetoblu

Nuovo forumer
Succede , succede....................... anche ai ventenni.


Ciao solospread complimenti per l'ottimo lavoro fin qui svolto, ed anche a robom per il suo supporto.
Per il problema dello slippage, non sarebbe meglio utilizzare un future piu liquido tipo l'eurostox che aiuterebbe non poco?
Che parametri bisognerebbe cambiare per potercelo applicare?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto