COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (4 lettori)

Madiba

Forumer storico
Buongiorno ho provato ad inserire il listato di pag 183 togliendo la barra dell'ultimo plot ma mi da un altro errore in riga 39??Da che cosa e' dato ?Grazie .

editorTS.jpg
 

robom1

Forumer storico
Il problema è che valexit è una funzione che c'è nella nuova beta mentre non è presente nella 5.0.5. ; per farla con quest'ultima occorrerebbe determinarsi il valore di ritracciamento in un'altra maniera. Se si vuole fare si fa io l'avevo in quella versione poi mi sono adeguato al valexit
 
Ultima modifica:

robom1

Forumer storico
***
Il taluni casi con tf 1 minuto si è verificato che mancasse la barra per assenza di scambi; l'ho verificato alcuni giorni fa e l'avevo scritto ma non mi ricordo dove. Negli altri casi specie il 5 minuti è un evento raro se non eccezionale sicuramente.


***
mi sono ricordato adesso giorno 30.12.2008 dalle 11.06 alle alle 11.11 su tf 1 min.
 
Un saluto e tutti i partecipanti di questo interessante thread, e un ringraziamento particolare a Solospread !

Ho provato, da assoluto principiante del mondo dei TS, a effettuare alcune prove con l'ultima versione di Ciclone_Solospread_Robom, che allego.
Per i timeframe più alti il test è meno significativo, poichè dovrebbero essere modificati alcuni parametri (es. stopgain), e sono cosciente del fatto che i test andrebbero fatti su un periodo temporale più lungo, ma purtroppo non ho uno storico intraday adeguato :)

1231515383aaa.jpg


Spero di non avere scritto trobbe corbellerie !
 

Users who are viewing this thread

Alto