COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (4 lettori)

enryg70

Nuovo forumer
Metto il listato del grafico della pagina precedente. E' un ibrido tra PIVOT e RANGE. Già riuscendo a togliere una metà delle operazioni che fà ora non sarebbe una cattiva idea

a me da risultati disastrosi a 3 mesi 5 minu.....dipende sempre dai dati diversi?
1233409095cattura.jpg


puoi mettere il listato del range semplice della pagina precedente non mixato?
 

solospread

Forumer storico
Ecco il range semplice
Codice:
//TS RANGE SOLOSPREAD 5 minuti
var:miavar(0),val1,val2,r(0),RR,mioatr1,RR1,RR2,zona1,RR3,RR4,RR6,zona2,RR5,RR7;
mioatr1 = atr(C,21);
 RR = (r[1]+r[2]);
 RR1 =(H-l)*V[1]/V*r*3000;
 RR3 = LLV(L,10);
 RR4 = HHV(H,10);
 RR5 =HHV(C,10);
 RR7 =LLV(O,10);
 //*****************************************************************************
 if RR1[1] > 10 and C > C[1] and C[1]< C[2] then
   RR2 = rr1+50;
   else
   RR2 = 0;
   endif;
  if RR1[1] > 10 and C < C[1] and C[1] > C[2] then
  RR2 = RR1-50;
  else
  RR2 = 0;
  endif;
  if (H-C) > (C-L)and B = true and R > mioatr1*2  then  //MOTORE DEL TS
  RR6 = 100;
  else
  RR6 = 0;
  endif;
  if (H-C) <(C-L)and W = TRUE and B[1] = true and R > mioatr1*1.5 then
  RR7 = 100;
  else
  RR7 = 0;
  endif;
//****************************************************************************************
if RR6[2] > 50 and C > C[1] and L > L[1] or H > H[1] then entershort(Nextbar,atopen);endif;
if RR6[2] > 70 and C < C[1] and H < H[1] or L < L[1] then enterlong (Nextbar,atopen);endif;
if RR7[1] > 70 and C > c[1] and RR2[1] > 70 and C > c[2] then entershort(NextBar,AtOpen); endif;
if RR7[1] > 70 and C < c[1] and RR2[1] > 70 and C < c[2] then enterlong(NextBar,AtOpen); endif;
installstoploss(INPERC,1.5,"STOP");
//****************************************************************************************

zona1=CreateViewport(300,true,true);
zona2 = CreateViewport(300,true,true);
plotchart(RR7,zona1,red,solid,1);
plotchart(RR6,zona2,blue,solid,1);
//plotchart(RR7,zona2,red,solid,1);
 

misterx

Nuovo forumer
Se l'hai provato sul 5 minuti è da buttare subito nel cestino. A 10 gg faceva 3800 punti.

Prima di tutto credo sia doveroso ringraziare Solospread che "sforna" in continuazione nuove idee. Davvero una mente creativa.:up::up::up:

Guardando il report di Enryg70 salta all'occhio in ogni caso l'alta percentuale sull'entrata. Un bel 80% di media in 3 mesi significa che il punto di ingresso di questo TS è davvero molto buono. Magari lavorando sull'uscita si può migliorarlo notevolmente.

Ancora i miei complimenti a Solospread.
 

Ciclone21

Forumer attivo
Ciao Supertrend,
il tuo primo listato produce buoni risultati sui 10 giorni (19.45%), che poi diventano progressivamente più bassi se si allunga il periodo a 20 (12%) o 30 giorni(13%); il due mesi ricomincia a crescere (24%)
Sto parlando ovviamente del FIB.

Ciclone21
 

solospread

Forumer storico
Prima di tutto credo sia doveroso ringraziare Solospread che "sforna" in continuazione nuove idee. Davvero una mente creativa.:up::up::up:

Guardando il report di Enryg70 salta all'occhio in ogni caso l'alta percentuale sull'entrata. Un bel 80% di media in 3 mesi significa che il punto di ingresso di questo TS è davvero molto buono. Magari lavorando sull'uscita si può migliorarlo notevolmente.

Ancora i miei complimenti a Solospread.
Ciao Misterx,troppo buono.
 

OMER

Nuovo forumer
Per quanto riguarda il manuale lo trovi in alto a dx quando apri l'editor dei TS. Li ci sono tutte le spiegazioni sugli oscillatori e formule di ogni tipo. I pattern di prezzo sono una tipologia di TS, ma anche qui ci sono le controindicazioni. Non sempre alla comparsa di un determinato pattern si verifica l'inversione e quindi il loss è inevitabile. Puoi cercare un pattern raro per l'entrata che ti dà maggiori possibiltà di successo,ma magari devi rimanere un giorno in attesa prima che si verifichi.Nella mia breve esperienza ho visto che costruire un TS affidabile e sopratutto robusto che si adatti alle mutazioni del mercato non è impresa facile. In teoria hai il 50% di probabilità di indovinare l'entrata anche buttandola li a caso dato che è la classica condizione equiprobabile binaria ( o su o giu)un pò come rosso e nero al casinò. Però parti sempre svantaggiato rispetto al banco perchè ci sono commissioni e slippage. Tralasciando per un attimo queste due variabili e ipotizzando che piu' alto è il numero delle entrate e piu' la probabilità di successo si avvicina al 50% il segreto di un TS di successo è trasformare quel 50% in 60% e il gioco è fatto. Sembra facile ma.................................................................se qualcuno ha un'idea in proposito noi siamo quà:rolleyes::rolleyes::rolleyes::up::up::up:

Messaggio ricevuto Solospread e grazie per la collaborazione :up::up::up::up:. Mi farò venire in mente qlc idea e la comunicherò subito in modo da poter vedere insieme se può essere profittevole oppure no.
Intanto questa sera proverò a studiarmi un pò il secondo listato che hai mandato per vedere un pò come funziona.:ciao:
 

solospread

Forumer storico
Ho appena scaricato la versione beta17 e la novità è che dalla settimana prossima la beta17 sarà la nuova versione standard e quindi anche i non Beta tester potranno scaricarla. I grafici ntick saranno quindi disponibili a tutti. Mi sembra una buona notizia.:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto