COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Grafico ntick=50 SPMB. Accontentandosi di 100 punti solo 1 operazione in loss perchè il rimbalzo è stato di 90 punti mentre le altre hanno ripagato largamente .

ScreenHunter_01 Feb. 11 18.49.gif
 

andgui

Forumer storico
Come ho già scritto in passato, di programmazione sono digiuno.
Malgrado questa mancanza mi sono sempre arrangiato a far funzionare tutti i TS che sono stati pubblicati.
Ho provato con l'oscillatore RSI_14 e da solo funziona.
Ho provato a inserirlo in fondo e all'inizio di un altro TS e ad aggiungere EOF; oppure ENDIF; alla fine del listato dell'oscillatore, ma esce la solita formuletta:
Mi aspetto i seguenti token EOF - (ELSE.............).
Dove sbaglio?
T.I.A.
andgui.
 

solospread

Forumer storico
Come ho già scritto in passato, di programmazione sono digiuno.
Malgrado questa mancanza mi sono sempre arrangiato a far funzionare tutti i TS che sono stati pubblicati.
Ho provato con l'oscillatore RSI_14 e da solo funziona.
Ho provato a inserirlo in fondo e all'inizio di un altro TS e ad aggiungere EOF; oppure ENDIF; alla fine del listato dell'oscillatore, ma esce la solita formuletta:
Mi aspetto i seguenti token EOF - (ELSE.............).
Dove sbaglio?
T.I.A.
andgui.
Probabilmente sbagli ad inserirlo:
prima devi dichiarare le variabili e cioè:
var:MIN,MAX,bb,CC,zona1;
Se lo aggiungi ad un altro TS le variabili vanno insieme alle altre variabili ed ogni riga cha comincia con VAR: deve finire con il punto e virgola;
Poi il resto del TS puoi anche applicarlo sotto che funziona ugualmente, ma bisogna sempre tener presente che VT legge le righe dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera,

ho cercato di tradurre il KVO per farlo funzionare con VT, ma ho solo perso tempo.

Così sono passato a programmare su Prorealtime e ci sono riuscito

Questo il risultato di oggi su EUROSTOXX.

Adesso è short da 2264, se batte 2254 lui incassa, ha take profit di 100 €

Lo teniamo d'occhio day by day..

EUROSTOXX50-rsi001.jpg
 

newmoon

Forumer attivo
Buona sera,

ho cercato di tradurre il KVO per farlo funzionare con VT, ma ho solo perso tempo.

Così sono passato a programmare su Prorealtime e ci sono riuscito

Questo il risultato di oggi su EUROSTOXX.

Adesso è short da 2264, se batte 2254 lui incassa, ha take profit di 100 €

Lo teniamo d'occhio day by day..

ciao bingo_bongo e complimenti anche a te per il lavoro svolto :up:
mi sembra che con take profit di 100€ vada sempre a target
hai capito come lavora?
secondo te è possibile tradurlo anche per VT?
denghiu :)
 

andgui

Forumer storico
Probabilmente sbagli ad inserirlo:
prima devi dichiarare le variabili e cioè:
var:MIN,MAX,bb,CC,zona1;
Se lo aggiungi ad un altro TS le variabili vanno insieme alle altre variabili ed ogni riga cha comincia con VAR: deve finire con il punto e virgola;
Poi il resto del TS puoi anche applicarlo sotto che funziona ugualmente, ma bisogna sempre tener presente che VT legge le righe dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra.
Infatti è stato sufficiente mettere la VAR al posto giusto.
Purtroppo però l'oscillatore aggiunto ha peggiorato drasticamente la resa dei due TS sui quali ho provato a inserirlo.

andgui.
 

solospread

Forumer storico
Infatti è stato sufficiente mettere la VAR al posto giusto.
Purtroppo però l'oscillatore aggiunto ha peggiorato drasticamente la resa dei due TS sui quali ho provato a inserirlo.

andgui.
Questo oscillatore và usato solo come entrata , poi il trade si deve gestirlo con una sorta di trailing e non come TS fine a se stesso.Inoltre và anche bilanciato. Se plottandolo si delineano solo picchi blu' e pochi rossi o viceversa significa che le zone estreme sono sbilanciate. Si deve tararlo in base al trend attuale.
 

Users who are viewing this thread

Alto