COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

giumi69

Nuovo forumer
Volete guadagnare 500/600 punti al giorno senza rompervi tanto le scatole? Penso che tutti rispondiate di si. Ecco la ricetta:
Aprite un grafico sul SPMB a 2 minuti.
Fate girare l'oscillatore di pag.231
Poi fate come alla roulette: quando esce il rosso vendete 1 contratto
Quando esce il blu acquistate un contratto
Take profit 100 punti
Stop loss 100 punti. ( Oggi non l'avrebbe mai preso)
Sotto vi metto la dimostrazione pratica.
//********************************************************

ciao solos..... dici che al lato pratico sarebbe fattibile opp.è una cosa più che altro teorica........???:eek:
 

solospread

Forumer storico
ciao solos..... dici che al lato pratico sarebbe fattibile opp.è una cosa più che altro teorica........???:eek:
E' fattibilissimo. Prova a plottarlo su di un grafico a 2 minuti. Il segreto è sapersi accontentare dei 100 punti. Oppure puoi inserire un trailing una volta raggiunti i 100 punti. Lo slippage non lo considererei perchè 5 volte su 8 se aspettavi un attimo entravi meglio che facendolo subito,quindi................
Domani fai una prova senza metterci i soldini e cosi vedi se corrisponde alla realtà.
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
Ciao solo innanzittutto grazie x quello k fai ogni giorno e sopprattutto complimenti x la pazienza k hai nel realizzare ogni gg ts nuovi cmq andando al discorso ho provato a fare una simluzione con il ts massimi e minimi con un timeframe di 5 min...i segnali sono attendibili ma nn precisi...nel senso individua l area di minimo ma nn il punto preciso, xk quando compare il segnale dopo ne possono comparire altri e la differnza tra il primo e l ultimo da loss avvolte molto ampi...Il problema può essere dovuto al timeframe?Grazie :up::up:
 

solospread

Forumer storico
Ciao solo innanzittutto grazie x quello k fai ogni giorno e sopprattutto complimenti x la pazienza k hai nel realizzare ogni gg ts nuovi cmq andando al discorso ho provato a fare una simluzione con il ts massimi e minimi con un timeframe di 5 min...i segnali sono attendibili ma nn precisi...nel senso individua l area di minimo ma nn il punto preciso, xk quando compare il segnale dopo ne possono comparire altri e la differnza tra il primo e l ultimo da loss avvolte molto ampi...Il problema può essere dovuto al timeframe?Grazie :up::up:
Io infatti ho consigliato un frame a 2 minuti se lo si vuole usare fine a se stesso. Lo sò che se ti segnala un minimo poi può farne uno piu' basso, ma quando lo segnala il rimbalzo c'è sempre e per questo ho detto di accontentarsi dei 100 punti. Poi se capita una candela come quella di oggi nel finale di seduta bisogna solo sperare di essere dalla parte giusta altrimenti..............................................
 

giumi69

Nuovo forumer
E' fattibilissimo. Prova a plottarlo su di un grafico a 2 minuti. Il segreto è sapersi accontentare dei 100 punti. Oppure puoi inserire un trailing una volta raggiunti i 100 punti. Lo slippage non lo considererei perchè 5 volte su 8 se aspettavi un attimo entravi meglio che facendolo subito,quindi................
Domani fai una prova senza metterci i soldini e cosi vedi se corrisponde alla realtà.

ok. grazie. domani provo....:up:

g.
 

Users who are viewing this thread

Alto