COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

newmoon

Forumer attivo
ciao Solospread, benarrivato :)
hai visto l'oscillatore postato da bingo_bongo?
a me sembra buono.ce la faresti a tradurlo per VT?
potremmo vedere le differenze con il tuo........ ;)
 

solospread

Forumer storico
ciao Solospread, benarrivato :)
hai visto l'oscillatore postato da bingo_bongo?
a me sembra buono.ce la faresti a tradurlo per VT?
potremmo vedere le differenze con il tuo........ ;)
Ciao Newmoon, il problema con VT è che non ti permette di fare medie su funzioni contenenti formule matematiche. Il modo c'è sicuramente ma non è di facile soluzione. Allora ho chiesto aiuto alla mente del Thread (Robom) il quale mi ha prontamente risposto. Lui ha tradotto l'oscillatore in modo da ingannare VT e farlo lavorare ugualmente, ma non sò per quale motivo pur dando la sintassi OK non plotta l'oscillatore. Ora ho mandato un mp a Robom per vedere dov'è il problema. Forse nel fine settimana troverà un pò di tempo per darci un'occhiata. Io l'ho risolto a modo mio, da contadino,ma non credo sia corretto perchè non ne trovo una gran utilità.
 

solospread

Forumer storico
Ho provato ad inserire il controllo di tre medie mobili per verificare il trend ma mi peggiora di molto la resa.

ScreenHunter_02 Feb. 12 18.05.gif
 

solospread

Forumer storico
pero' guardando l'immagine , i prezzi sono sempre sotto la mm100

il ts sarebbe dovuto entrare solo short , e non mi pare che lo short non abbia pagato

Il controtrend li lo fa il long
Nell'immagine sopra le mm erano solo plottate e non operative a livello dìistruzione di entrata. Quando ho messo la condizione m1>m2 and m2>m3 and m1>m3 il report peggiorava di molto.
 

Users who are viewing this thread

Alto