COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
:ciao:

Ciao Solospread

ogno tanto da ignorante di programmazione , vi leggo e prendo qualche spunto

e vi ringrazio:up:


Il tuo ultimo oscillatore , l'ho caricato ne modello ciclico che uso in rt :V

Ottimo se abbinato a qualche oscillatore:V



Per quanto rigurda il ts volumi , non so che criteri stia usando , ma vedo che a volte si mette short in un trend long

ecco da appassonato di analsi ciclica , magari si potrebbe filtrare il tutto con uno stocastico ciclico

è un idea non di piu':up:
Ciao Orso Bruno, il TS lavora con range e Volumi senza l'ausilio di alcun oscillatore a parte il filtro che ho postato l'altro giorno che serve per prendere le inversioni in zone di eccesso. Ovviamente non avendo oscillatori direzionali capita che pur verificandosi le condizioni volumetriche si metta contro il trend e quando lo fà , fatica a correggersi proprio per il modo con cui è stato concepito. Fortunatamente sbaglia poco altrimenti sarebbe ingestibile.
Tengo presente la tua idea da esperto ciclista. Il filtro sull'RSI è ottimo se applicato su sottostanti che vanno spesso in zone estreme tipo valute o materie prime, mentre sul FIB capita come ieri che non entri per tutto il giorno.
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao Orso Bruno, il TS lavora con range e Volumi senza l'ausilio di alcun oscillatore a parte il filtro che ho postato l'altro giorno che serve per prendere le inversioni in zone di eccesso. Ovviamente non avendo oscillatori direzionali capita che pur verificandosi le condizioni volumetriche si metta contro il trend e quando lo fà , fatica a correggersi proprio per il modo con cui è stato concepito. Fortunatamente sbaglia poco altrimenti sarebbe ingestibile.
Tengo presente la tua idea da esperto ciclista. Il filtro sull'RSI è ottimo se applicato su sottostanti che vanno spesso in zone estreme tipo valute o materie prime, mentre sul FIB capita come ieri che non entri per tutto il giorno.

Premetto che la mia non è una critica:lol: non sarei in grado:rolleyes:

ma ecco quello che voglio dire

MWSnap305.gif
 

picchio63

In hoc signo vinces
un semplice stocastico , limita un po' di operazioni , ma ne elimina diverse negative

altimenti si potrebbero usare 4 mm 2 di medio e due di breve

insomma è solo un'idea:)

MWSnap306.gif
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ottima l'idea. Anche perchè le operazioni controtrend fanno piu' danni che guadagni.

poi magari sarebbe da vedere se meglio dello stocastico , lavorano 4 mm


esempio

si va long solo se

mm 25 >mm50 and mm50 >mm100 and mm 100 >mm 200

e viceversa

insomma , sarebbe da provare


magari si limitano le operazioni contro trend e le fasi laterali



eccole sl grafico



Ps

quando hai tempo se ti fa paicere prova il tutto:V

MWSnap307.gif
 

solospread

Forumer storico
poi magari sarebbe da vedere se meglio dello stocastico , lavorano 4 mm


esempio

si va long solo se

mm 25 >mm50 and mm50 >mm100 and mm 100 >mm 200

e viceversa

insomma , sarebbe da provare


magari si limitano le operazioni contro trend e le fasi laterali



eccole sl grafico



Ps

quando hai tempo se ti fa paicere prova il tutto:V
Ti ringrazio per gli ottimi spunti, anzi è proprio quello di cui ha bisogno questo TS per evitare quelle brutte entrate contro il mercato. A fine giornata provo ad inserirle.
 

solospread

Forumer storico
Volete guadagnare 500/600 punti al giorno senza rompervi tanto le scatole? Penso che tutti rispondiate di si. Ecco la ricetta:
Aprite un grafico sul SPMB a 2 minuti.
Fate girare l'oscillatore di pag.231
Poi fate come alla roulette: quando esce il rosso vendete 1 contratto
Quando esce il blu acquistate un contratto
Take profit 100 punti
Stop loss 100 punti. ( Oggi non l'avrebbe mai preso)
Sotto vi metto la dimostrazione pratica.
//********************************************************

ScreenHunter_02 Feb. 10 18.08.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto