Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
ciao Solospread, benarrivato
hai visto l'oscillatore postato da bingo_bongo?
a me sembra buono.ce la faresti a tradurlo per VT?
potremmo vedere le differenze con il tuo........
ciao Solospread, benarrivato
hai visto l'oscillatore postato da bingo_bongo?
a me sembra buono.ce la faresti a tradurlo per VT?
potremmo vedere le differenze con il tuo........
Ciao Newmoon, il problema con VT è che non ti permette di fare medie su funzioni contenenti formule matematiche. Il modo c'è sicuramente ma non è di facile soluzione. Allora ho chiesto aiuto alla mente del Thread (Robom) il quale mi ha prontamente risposto. Lui ha tradotto l'oscillatore in modo da ingannare VT e farlo lavorare ugualmente, ma non sò per quale motivo pur dando la sintassi OK non plotta l'oscillatore. Ora ho mandato un mp a Robom per vedere dov'è il problema. Forse nel fine settimana troverà un pò di tempo per darci un'occhiata. Io l'ho risolto a modo mio, da contadino,ma non credo sia corretto perchè non ne trovo una gran utilità.
Nell'immagine sopra le mm erano solo plottate e non operative a livello dìistruzione di entrata. Quando ho messo la condizione m1>m2 and m2>m3 and m1>m3 il report peggiorava di molto.