Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Ecco un ottimo indicatore nostrano che individua i minimi relativi. Ho messo le linee verticali per segnare i minimi effettuati dal Fib e sotto si vedono i picchi dell'oscillatore. Ad un massimo dell'oscillatore corrisponde un minimo relativo. Il problema è che nel "durante" come si fà a capire quando si è formato il massimo?
a posteriori sembra di facile individuazione, ma nel real time le cose sono un pò diverse. Suggerimenti?
Ecco un ottimo indicatore nostrano che individua i minimi relativi. Ho messo le linee verticali per segnare i minimi effettuati dal Fib e sotto si vedono i picchi dell'oscillatore. Ad un massimo dell'oscillatore corrisponde un minimo relativo. Il problema è che nel "durante" come si fà a capire quando si è formato il massimo?
a posteriori sembra di facile individuazione, ma nel real time le cose sono un pò diverse. Suggerimenti?
Come puoi notare dal grafo sopra i tre picchi hanno pendenze diverse eppure tutti e tre identificano un minimo relativo. Secondo me la soluzione migliore è affiancare un altro oscillatore come conferma del segnale.
Ciao SOLO, potresti usare il DPO che ti ho passato...
Da allora l'ho migliorato e implementato.
Funge bene accoppiato ad un'altro indicatore che può essere "nostrano" e non.
Ho ripreso il trading sull'eura con la nascita del nuovo TS_5000 elaborazione del vecchio Sinergia_betatest1.
L'ho carenato da vero scalping
Profit 5 pips
STOP 25 pips
Grazie alla collaborazione e alla "sinergia" con Solospread stiamo cercando di mettere in piedi un TS sull'EUROFX che sfrutti i repentini movimenti di questo derivato. Questa è una variante del TS su TF 15 Minuti. Prima di ricevere le solite critiche sull'inutilità di esporre Equity basate su 10g di backtest c'è qualcuno che dispone di un adeguato storico sull'Eura in metastock o ascii...? grz in anticipo
Ciao a tutti e un saluto particolare al padrone di casa. E' un bel pezzo che vi seguo in silenzio. Ho la versione pro di visual trader quindi per l'eur/usd arrivo fino ad un anno per il 15min e 10 mesi per il 5min. Se posso essere utile vi aiuto volentieri.