COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Allegati

• ScreenHunter_02 Sep. 01 20.24.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 01 20.24.gif
    37,8 KB · Visite: 131
Kelly

da quanto ho letto Kelly mi sembra un sys di gartley...http://www.investopedia.com/terms/g/gartley.asp
Il sys assomiglia vagamente a quello di olexander(better) champions 2007 fx
a differenza che lui sfrutta un rete neurale backprobagation il quale si auto addestra sfruttando i pattern..
Se anche non fosse cosi per ora il ts di soloS. sembra godere di ottima salute...e come dire se sono rose fioriranno..
Buon lavoro. & bravo
Ciaoo:up:

da quanto ho letto Kelly mi sembra un sys di gartley...http://www.investopedia.com/terms/g/gartley.asp
Il sys assomiglia vagamente a quello di olexander(better) champions 2007 fx
a differenza che lui sfrutta un rete neurale backprobagation il quale si auto addestra sfruttando i pattern..
Se anche non fosse cosi per ora il ts di soloS. sembra godere di ottima salute...e come dire se sono rose fioriranno..
Buon lavoro. & bravo
Ciaoo:up:
Quella è roba di classe , numero aureo e Fibonacci. Il mio è molto piu' terra terra.
Oggi però ha fatto i capricci ................. biricchino. Vediamo domani se mette la testa a posto. 1,4205 è l'ultimo ingresso LONG. Alle 22.10 mi chiudono la posta in faccia , quelli di DIRECTA.
E pensare che questa sera a 500 metri da casa mia fanno il Palio della Quercia con i migliori atleti del mondo ed io stò qui davanti al PC. Proprio non ci siamo.

M..chia c'ha la testa dura stò TS. Stoppato e rientrato.

credo che il tutto sara' recuperato dallo short in corso,,,,,,,xro' SOLO........la butto la.............e' solo un mio pensiero chiaramente.............ma nn si potrebbe dire al ts di nn entrare se la condizione si verifica ad esempio a 10 tick dal minimo?????xche' quello short a 1.4201 e' un po pericoloso visto che la discesao oggi e' stata lunga...........nn si rischia di toppare a quei livelli??????????????

credo che il tutto sara' recuperato dallo short in corso,,,,,,,xro' SOLO........la butto la.............e' solo un mio pensiero chiaramente.............ma nn si potrebbe dire al ts di nn entrare se la condizione si verifica ad esempio a 10 tick dal minimo?????xche' quello short a 1.4201 e' un po pericoloso visto che la discesao oggi e' stata lunga...........nn si rischia di toppare a quei livelli??????????????
Guarda che l'ultima operazione è LONG. Forse è lo sfondo giallo che confonde ma ingrandisci l'immagine che la vedi meglio.

Ho ingrandito anch'io ed ho visto EnS ExS EnL. Mi ha aperto e chiuso lo short e contemporaneamente mi ha aperto e lasciato aperto il LONG . Qui c'è un bug.
Bravo Ferrari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto