COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

action

Nuovo forumer
Complimenti a solospread, che definire grandissimo sarebbe riduttivo.
Anche io sto cercando di riprodurre il suo magnifico ts,a nche se con un altra piattaforma cioè la tradestation.
Il test è dal 1 settembre, ma il sistema lavora molto bene nel laterale, ma trovo difficolta a farlo lavorare nel trend forte allo stesso modo.Se mi dai una piccola indicazione di come hai superato questo problema o come lo risolveresti mi daresti un grosso aiuto.
ciao e grazie
Io ho aggiunto un filtro Atr + volatilita + rsi( puoi utilizzare il filtro che ha creato soloS llv(rsi ..)...'io l'ho modificato e sembra funzioni alla G')
Tutto questo lo dobbiamo a soloS,per l'iniziativa di pubblicare i suoi filtri e le sue idee ...Grazie
Per ora non posso pubblicare niente in Vt in quanto non la conosco molto, tutti i miei ts,indicatori sono in mt4 visto che lavoro in automatico sull FX.
Per chi fosse interessato a formule o indicatori su mt4 non deve far altro che chiedere, non vorrei cmq discostare questo 3d da Vt.
 

action

Nuovo forumer
Io ho aggiunto un filtro Atr + volatilita + rsi( puoi utilizzare il filtro che ha creato soloS llv(rsi ..)...'io l'ho modificato e sembra funzioni alla G')
Tutto questo lo dobbiamo a soloS,per l'iniziativa di pubblicare i suoi filtri e le sue idee ...Grazie
Per ora non posso pubblicare niente in Vt in quanto non la conosco molto, tutti i miei ts,indicatori sono in mt4 visto che lavoro in automatico sull FX.
Per chi fosse interessato a formule o indicatori su mt4 non deve far altro che chiedere, non vorrei cmq discostare questo 3d da Vt.
 

Hell75

Nuovo forumer
Io ho aggiunto un filtro Atr + volatilita + rsi( puoi utilizzare il filtro che ha creato soloS llv(rsi ..)...'io l'ho modificato e sembra funzioni alla G')
Tutto questo lo dobbiamo a soloS,per l'iniziativa di pubblicare i suoi filtri e le sue idee ...Grazie
Per ora non posso pubblicare niente in Vt in quanto non la conosco molto, tutti i miei ts,indicatori sono in mt4 visto che lavoro in automatico sull FX.
Per chi fosse interessato a formule o indicatori su mt4 non deve far altro che chiedere, non vorrei cmq discostare questo 3d da Vt.

Posso darti una zampa per tradurlo in VT.
qualcosa ho già tradotto da MT4 a VT.
 

saratoga09

Nuovo forumer
Io ho aggiunto un filtro Atr + volatilita + rsi( puoi utilizzare il filtro che ha creato soloS llv(rsi ..)...'io l'ho modificato e sembra funzioni alla G')
Tutto questo lo dobbiamo a soloS,per l'iniziativa di pubblicare i suoi filtri e le sue idee ...Grazie
Per ora non posso pubblicare niente in Vt in quanto non la conosco molto, tutti i miei ts,indicatori sono in mt4 visto che lavoro in automatico sull FX.
Per chi fosse interessato a formule o indicatori su mt4 non deve far altro che chiedere, non vorrei cmq discostare questo 3d da Vt.

Ciao , grazie della risposta e della disponibilita, se me lo posti anche in linguaggio vt il filtro, provo a lavorarci sopra.
 

action

Nuovo forumer
Ciao , grazie della risposta e della disponibilita, se me lo posti anche in linguaggio vt il filtro, provo a lavorarci sopra.
Creato Da SoloSpread!!!
// OSCILLATORE MININI-MASSIMI
// SOTTOSTANTE SPMB FRAME 5 MINUTI
// INDIVIDUA MINIMI e MASSIMI CON PRECISIONE
var:MIN,MAX,bb,CC,zona1;

MIN = LLV(RSI(C,14,s),20) < Ref(LLV(RSI(C,14,s),20),2) AND LLV(RSI(C,14,s),20) < 30;
MAX = HHV(RSI(C,14,s),20) > Ref(HHV(RSI(C,14,s),20),2) AND HHV(RSI(C,14,s),20) > 75;

Se leggi indietro nel 3d trovi altro!!
 
Ultima modifica:

saratoga09

Nuovo forumer
// OSCILLATORE MININI-MASSIMI
// SOTTOSTANTE SPMB FRAME 5 MINUTI
// INDIVIDUA MINIMI e MASSIMI CON PRECISIONE
var:MIN,MAX,bb,CC,zona1;

MIN = LLV(RSI(C,14,s),20) < Ref(LLV(RSI(C,14,s),20),2) AND LLV(RSI(C,14,s),20) < 30;
MAX = HHV(RSI(C,14,s),20) > Ref(HHV(RSI(C,14,s),20),2) AND HHV(RSI(C,14,s),20) > 75;

Se leggi indietro nel 3d trovi altro!!

grazie ti ho scritto anche in pvt!!!
 

action

Nuovo forumer
Posso darti una zampa per tradurlo in VT.
qualcosa ho già tradotto da MT4 a VT.

Programmo in Vb,C#,c++ penso di riuscire a tradurre in Vt..il problema che è carente di funzioni,sub ecc..!

In effetti stò creando un applicazione OpenS. che comunichi direttamente Vt con Mt4, lasciando tutte le protezioni e controllo a mt4 e solamente il segnale a Vt.
Magari se interessa a qulcuno lo testiamo insieme..
Qulche post fà è stata fatta un applicazione simile ma non soddisfa le mie esigenze..
Il segnale deve entrare all'istane(Max 1sc)!
Ho letto che hanno creato un applicazione che da Vt entra direttamente nel web con D.i.r.e.c.t.a ne sapete qualche cosa??
Grazie
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona serata,

la settimana in corso dal punto di vista ciclico per EUR-USD
 

Allegati

  • EUR-USD_69006.jpg
    EUR-USD_69006.jpg
    111 KB · Visite: 151

solospread

Forumer storico
Arrivo ora dal lavoro e trovo due pagine di interventi. Bravi , bravi , adesso con calma vi leggerò. Alle 8,40 di stamattina ho ricoperto lo short portato involontariamente over da venerdi . La ricopertura a 1,4340 mi è costata un LOSS di 16 pips e mi ha procurato un leggero giramento di palle dato che se me ne fossi accorto avrei potuto chiudere la posizione in gain di almeno 30 pips.:wall: Da ora in poi prima di chiudere il PC richiamerò sempre il portafoglio per vedere la situazione di carico. Archiviata l'inc....a oggi il Ts ha sentito l'aria di ferie degli americani ed ha lavorato pochissimo. Solo 3 operazioni , ma almeno tutte in gain. Del resto guardando il grafico non c'era nemmeno la possibilità di tradare un mercato cosi spudoratamente laterale.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 07 20.21.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 07 20.21.gif
    42,1 KB · Visite: 154
  • ScreenHunter_02 Sep. 07 20.22.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 07 20.22.gif
    14,8 KB · Visite: 494

solospread

Forumer storico
buongiorno.. vorrei chiedere a voi esperti di vt come faccio a scrivere nel ts di non rientrare subito in posizione dopo un take profit.
x capirci... se la chiusura è sopra la media X entra long..
dopo che scatta il take profit la chiusura successiva è ancora sopra la media X e mi rientra long, invece vorrei aspettare la prossima operazione x rientrare in posizione cioè che prima torni sotto la mm X e poi richiuda sopra.
grazie
Se torni indietro un centinaio di pagine trovi il TS CICLONE_ROBOM_SOLOSPREAD. In quel TS Robom aveva creato un semaforo che se uscivi in profit potevi rientrare solo in senso opposto al profit. Copialo che fà al caso tuo.
 

Users who are viewing this thread

Alto