COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Complimenti a solospread, che definire grandissimo sarebbe riduttivo.
Anche io sto cercando di riprodurre il suo magnifico ts,a nche se con un altra piattaforma cioè la tradestation.
Il test è dal 1 settembre, ma il sistema lavora molto bene nel laterale, ma trovo difficolta a farlo lavorare nel trend forte allo stesso modo.Se mi dai una piccola indicazione di come hai superato questo problema o come lo risolveresti mi daresti un grosso aiuto.
ciao e grazie
Ciao saratoga, un Ts che lavora bene in laterale, come il tuo ed il mio è logico che sottoperforma nel trend deciso. Sono 10 giorni che l'euro è ingabbiato tra 1,4250 ed 1,44 ed il mio TS se la gode. Non vedo l'ora di testarlo quando cambierà la vola. E' un fatto dovuto al tipo di funzionamento del motore. Nel mio entra nel senso contrario al trend per prendersi i ritracciamenti, quindi sovraperforma in una salita a scaletta o nei laterali. quando il contratto s'impenna tende ad entrare in anticipo ( ora però l'ho castigato molto ed è diventato piu' riflessivo). Dicevo appunto l'altro giorno che sarebbe il massimo affiancarlo ad un trend fallower per ottimizzarne la resa.
 

solospread

Forumer storico
Situazione degli ultimi 10 giorni. Siamo sempre sopra l'85% e secondo me è proprio questo il bello di questo TS ( l'alta affidabilità ) che ti fà operare con molta tranquillità. La parte Short è sempre al 92% ma con sole 28 operazioni di cui 26 buone e due cannate . la parte Long è al è all'82,65% con 52 operazioni di cui 9 in loss.
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Sep. 07 21.25.gif
    ScreenHunter_03 Sep. 07 21.25.gif
    25,8 KB · Visite: 471

action

Nuovo forumer
ts

DAl mio punto di vista si puo limitare il danno del trend sfruttando il range tra x candele e H-L X per Spike che compromettono il mercato.
Un sistema performante in laterale è il Gartley ,cosidetto a piramide, ma quando il mercato prende direzione..APRITI O CIELO!
Intanto vi posto una img di dolly...:lol: ..se vi chiedete perche dolly...perchè oramai tutti seguiamo SoloS...MA se fossi una bell F___ ti seguiremmo ancora + volentieri :D
Ciao e buona serata a tutti!!
In occasione vi posto la formula perceptron neurone elementare..
int x1=45;
int x2=210;
int x3=7;
int x4=55;
double w1 = x1 - 100;
double w2 = x2 - 100;
double w3 = x3 - 100;
double w4 = x4 - 100;

for(int i=0; i<limit; i++) {

double a1 = iAC(NULL, 0, i);
double a2 = iAC(NULL, 0, i+7);
double a3 = iAC(NULL, 0, i+14);
double a4 = iAC(NULL, 0, i+21);

double res = w1 * a1 + w2 * a2 + w3 * a3 + w4 * a4;

//----
if (res>0) ExtMapBuffer1=res;
if (res<0) ExtMapBuffer2=res;
}
 

Allegati

  • x1.jpg
    x1.jpg
    110,4 KB · Visite: 457
Ultima modifica:

Ciclone21

Forumer attivo
DAl mio punto di vista si puo limitare il danno del trend sfruttando il range tra x candele e H-L X per Spike che compromettono il mercato.
Un sistema performante in laterale è il Gartley ,cosidetto a piramide, ma quando il mercato prende direzione..APRITI O CIELO!

ma nell'IMG, quelle due linee tra le quali navigano i prezzi come le hai costruite?
 

action

Nuovo forumer
come gia citato sopra sto seguendo SOloS I LOVE :lol::lol:!!
Sono dei codici pubblicati da lui 100 pg fà C.a qaule non so
Ora li sto modificando se il Wc di widoz non continuasse a bloccarsi!
azzo
Buona notte:ciao:
 

action

Nuovo forumer
Orari

SOloSpread
Ciao soloS ti kiedevo(a titolo informativo) a ke ora apre directa con il FX perche mi sembra strano che tu non possa chiudere 1 operazione alle H 5...
Almeno io con ActT già alle H 23 di domenica posso operare.
Grazie
 

Hell75

Nuovo forumer
DAl mio punto di vista si puo limitare il danno del trend sfruttando il range tra x candele e H-L X per Spike che compromettono il mercato.
Un sistema performante in laterale è il Gartley ,cosidetto a piramide, ma quando il mercato prende direzione..APRITI O CIELO!
Intanto vi posto una img di dolly...:lol: ..se vi chiedete perche dolly...perchè oramai tutti seguiamo SoloS...MA se fossi una bell F___ ti seguiremmo ancora + volentieri :D
Ciao e buona serata a tutti!!
In occasione vi posto la formula perceptron neurone elementare..
int x1=45;
int x2=210;
int x3=7;
int x4=55;
double w1 = x1 - 100;
double w2 = x2 - 100;
double w3 = x3 - 100;
double w4 = x4 - 100;

for(int i=0; i<limit; i++) {

double a1 = iAC(NULL, 0, i);
double a2 = iAC(NULL, 0, i+7);
double a3 = iAC(NULL, 0, i+14);
double a4 = iAC(NULL, 0, i+21);

double res = w1 * a1 + w2 * a2 + w3 * a3 + w4 * a4;

//----
if (res>0) ExtMapBuffer1=res;
if (res<0) ExtMapBuffer2=res;
}




Probabilmente mi sbaglio, ma non manca un pezzo ?
 

solospread

Forumer storico
SOloSpread
Ciao soloS ti kiedevo(a titolo informativo) a ke ora apre directa con il FX perche mi sembra strano che tu non possa chiudere 1 operazione alle H 5...
Almeno io con ActT già alle H 23 di domenica posso operare.
Grazie

Dalle 8,30 alle 22,15 sono gli orari di Directa sul CME. Probabilmente tu operi sul Forex in H24.
 

Fenixyz

Forumer attivo
Se torni indietro un centinaio di pagine trovi il TS CICLONE_ROBOM_SOLOSPREAD. In quel TS Robom aveva creato un semaforo che se uscivi in profit potevi rientrare solo in senso opposto al profit. Copialo che fà al caso tuo.
ciao.... ho cercato ma non ho trovato nulla di sto ciclone...
e poi se sapete come fare vorrei applicarlo solo allo short il take profit e lo stop, invece me lo applica sia long che short.. come potrei fare?
poi sarei contento di condividere con voi la creatura..
 

Users who are viewing this thread

Alto