action
Nuovo forumer
Io ho aggiunto un filtro Atr + volatilita + rsi( puoi utilizzare il filtro che ha creato soloS llv(rsi ..)...'io l'ho modificato e sembra funzioni alla G')Complimenti a solospread, che definire grandissimo sarebbe riduttivo.
Anche io sto cercando di riprodurre il suo magnifico ts,a nche se con un altra piattaforma cioè la tradestation.
Il test è dal 1 settembre, ma il sistema lavora molto bene nel laterale, ma trovo difficolta a farlo lavorare nel trend forte allo stesso modo.Se mi dai una piccola indicazione di come hai superato questo problema o come lo risolveresti mi daresti un grosso aiuto.
ciao e grazie
Tutto questo lo dobbiamo a soloS,per l'iniziativa di pubblicare i suoi filtri e le sue idee ...Grazie
Per ora non posso pubblicare niente in Vt in quanto non la conosco molto, tutti i miei ts,indicatori sono in mt4 visto che lavoro in automatico sull FX.
Per chi fosse interessato a formule o indicatori su mt4 non deve far altro che chiedere, non vorrei cmq discostare questo 3d da Vt.
Da ora in poi prima di chiudere il PC richiamerò sempre il portafoglio per vedere la situazione di carico. Archiviata l'inc....a oggi il Ts ha sentito l'aria di ferie degli americani ed ha lavorato pochissimo. Solo 3 operazioni , ma almeno tutte in gain. Del resto guardando il grafico non c'era nemmeno la possibilità di tradare un mercato cosi spudoratamente laterale.