COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

sono in real da 3 anni su bund ma con altri ts ai quali aggiorno i parametri ogni 10gg (ho la versione non pro di vt)
se ti va te li posto sempre su bund ma tf a nvolume 20000:
hanno una concezione un po' diversa da quelli postati prima si basano uno sull'indicatore abraham e l'altro su una specie di ematrend da me creata.
se vuoi divertirti a provarli...
saluti

Allegati

Ultima modifica:
Bravo 100pezzi.
Grazie, ci darò una occhiata e semmai ti romperò le scatole per capire meglio come gestisci le cose...
Ciao
Antonio

Ciao 100pezzi,

su VT ho solo l'abbonamento per i titoli italiani e quindi ho provato per curiosità il Gaiger sia con il 50 - 15 che con il 40 - 12 sul FIb e alcuni titoli italiani con TF15.
Mi colora le candele di giallo e blu e quindi il MACD funziona, ma il report mi dà 0 su tutto, cioè nessuna operazione.
Non conosco la programmazione e quindi non so cosa fare.

Grazie in anticipo.

andgui.

Quattro centri oggi con le divergenze.
Ho aggiunto un paio di stringhe al listato di 100 pezzi.
Codice:
if (C- miomov1) > 0.001 and  C > C[15] and (H = HHV(H,5)) and ref(HHV(H,10),5) < HHV(H,5) and miorsi < miorsi[5] then divergencyL = 1 ; else divergencyL = 0; endif;
if (Miomov1-C)> 0.001 and C < C[15] and (l = LLV(L,5)) and  ref(LLV(L,10),5) > LLV(L,5) and miorsi > miorsi[5] then divergencyS = 1 ;else divergencyS = 0; endif;
if  divergencyL = 1 then entershort(nextbar,atopen);endif;
if divergencyS = 1 then enterlong(nextbar,atopen);endif;
 if H >= mioMov1 then exitlong(nextbar,atopen); endif;
if L <= mioMov1 then exitshort(nextbar,atopen); endif;

Allegati

• 4ok.JPG
    4ok.JPG
    189,5 KB · Visite: 186
Queste sono le entrate che ho aggiunto al listato di 100 pezzi e che danno la schermata sopra. Nelle variabili bisogna aggiungere divergencyL e divergencyS miorsi e miomov1. L'RSI è a 14 periodi e la mm è l'esponenziale a 20
miorsi = RSI(C,14,s);
MioMov1 = MOV(C,20,e);
Codice:
if COMMODITY<0
and
H<mov(c,20,s)
and
mov(C,20,s)<mov(C,50,s)
and
LOW_PRICE_CONTROL < ref(LOW_PRICE_CONTROL,1)
and
MACD_CONTROL > ref(MACD_CONTROL,1)
and miorsi < 28 and (miomov1-C) > 0.0025 or
COMMODITY<0
and
H<mov(c,20,s)
and
mov(C,20,s)<mov(C,50,s)
and
LOW_PRICE_CONTROL < ref(LOW_PRICE_CONTROL,1)
and
MACD_CONTROL > ref(MACD_CONTROL,1)
and miorsi[1] < 30 and (miomov1-C) > 0.0025 then enterlong(nextbar,atopen); endif;

if COMMODITY>0
and
L>mov(C,20,s)
and
mov(C,20,s)>mov(C,50,s)
and
HIGH_PRICE_CONTROL > ref(HIGH_PRICE_CONTROL,1)
and
MACD_CONTROL < ref(MACD_CONTROL,1)
and miorsi > 72 and (H-miomov1)> 0.0025 or
 COMMODITY>0
and
L>mov(C,20,s)
and
mov(C,20,s)>mov(C,50,s)
and
HIGH_PRICE_CONTROL > ref(HIGH_PRICE_CONTROL,1)
and
MACD_CONTROL < ref(MACD_CONTROL,1)
and miorsi[1] > 75 and (H-miomov1)> 0.0025  then entershort(nextbar,atopen); endif;
if (C- miomov1) > 0.001 and  C > C[15] and (H = HHV(H,5)) and ref(HHV(H,10),5) < HHV(H,5) and miorsi <= miorsi[5] then divergencyL = 1 ; else divergencyL = 0; endif;
if (Miomov1-C)> 0.001 and C < C[15] and (l = LLV(L,5)) and  ref(LLV(L,10),5) > LLV(L,5) and miorsi >= miorsi[5] then divergencyS = 1 ;else divergencyS = 0; endif;
if  divergencyL = 1 then entershort(nextbar,atopen);endif;
if divergencyS = 1 then enterlong(nextbar,atopen);endif;

Ultima modifica:
A proposito , è tarato per l'eurofx altrimenti basta cambiare il valore della distanza di C da miomov1 a seconda del tipo di contratto che si trada.

passo di corsa nel mio thared preferito e vedo che i lavori continuano alla grande bravi, io x un po' a malincuore non potrò intervenire xchè martedi sono diventato papà ed il tempo è tiranno...
un saluto a tutti e vi invito a dare un'occhiata anche all'altro thared che ho creato nella sezione trading system se vi va di partecipare anche di la così concentriamo in unico thared tutte le formule che si trovano free su internet
e non diventiamo matti a cercarli nei vari forum ...
un saluto

passo di corsa nel mio thared preferito e vedo che i lavori continuano alla grande bravi, io x un po' a malincuore non potrò intervenire xchè martedi sono diventato papà ed il tempo è tiranno...
un saluto a tutti e vi invito a dare un'occhiata anche all'altro thared che ho creato nella sezione trading system se vi va di partecipare anche di la così concentriamo in unico thared tutte le formule che si trovano free su internet
un saluto

Congratulazioni 100pezzi !!!:clap:

un saluto
Congratulazioni papà.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto