COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

third wave

Forumer attivo
Ecco, oggi è stata una di quelle tipiche situazioni dove il sistema non funziona se non intraday, il che è assurdo dato lo strumento utilizzato:
-apre sopra, poi tocca, rimbalza, poi rompe il poc, quindi recupera con una b or x correttiva e si va a riforare up il poc.
Per mesi ho cercato di rendere omogeneo il sistema cercando di trovare valenze di tipo sistemale, se qualcuno ci è riuscito son disposto a condividere le mie planetarie conoscenze
:;).

post s.
per domani per il fib sta a 16150
 
Ultima modifica:

solospread

Forumer storico
Voglio provare a fare l'indovino :
minimo di oggi 15850 , se lo fà spiego il perchè.;)

Peccato, ha tenuto fino alle 17.05 e poi ha voluto farmi il dispetto di rompere il livello per chiudere poco sopra. Comunque abbiamo capito che i livelli devono sempre essere legati tra di loro come l'equity ed i vari gap che chiamerò level-gap vanno sempre richiusi come del resto è successo oggi.
Oggi abbiamo chiuso il level gap a 850 del 16 ottobre.Questo ci lascia un filo di ottimismo per la next week.
 

Allegati

  • peccato.PNG
    peccato.PNG
    45,9 KB · Visite: 169
  • DISPETTO.PNG
    DISPETTO.PNG
    21,5 KB · Visite: 313

solospread

Forumer storico
non saprei x' il poc del 16 è 860
:)
Ps per completare la v onda, se la facesse, cmq, andrebbe non a 850 ma 770

pp.pp.ss.
allora solo spread collaboriamo?
Quando una persona scrive su di un forum è animata da spirito di collaborazione, altrimenti farebbe qualcosa d'altro. Dal canto mio sono sempre stato disponibile verso tutti nel rendere pubblico quel poco che sò. Non voglio assumermi impegni di studi di alcun genere non per superbia , ma bensi per il tempo che ho a disposizione dato che non vivo di borsa. Ora che si avvicina l'inverno ho qualche ora in piu' a disposizione e magari sarò piu' attivo. Quello che conta secondo me sono le idee piu' che tanta teoria ed ognuno ragiona alla propria maniera nell'affrontare un problema. Molto spesso ricevo in MP richieste di codici tra i piu' disparati , ma un conto è buttar giu' un codice su una tua idea che hai bene in testa ed un altro è dover ragionare con la testa degli altri. Io mi scuso se qualcuno non è stato accontentato con quanto richiestomi , ma non è sicuramente per noncuranza, bensi per la difficoltà nell'esecuzione. Io del resto sono un programmatore provetto ed assolutamente autodidatta, il che significa che sono ancora alla lettera A dell'alfabeto per quanto riguarda la conoscenza del linguaggio per V.T.:)
 

solospread

Forumer storico
Grande Solo!!! Come hai fatto? ci spieghi il perche' dell'indovino? :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Ciao Stefle,
come hai visto nel grafico sul FIB c'era un gap aperto il 16 ottobre proprio a 15850. Il livello ha funzionato perchè ha resistito fino quasi alla chiusura cedendo di soli 40 punti e recuperandoli prima della chiusura.
Minimo a 810 e chiusura a 860.:up:
 

Stefle

Forumer storico
Da quando ho letto il tuo blog e' giorno e notte che studio per Visual Trade ma sono molto indietro. Ti seguiro' e tentero' di capire perche' ho passione e spirito.
L'unica cosa che non ho capito e' come si esce dalla posizione.

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Ciao Stefle,
come hai visto nel grafico sul FIB c'era un gap aperto il 16 ottobre proprio a 15850. Il livello ha funzionato perchè ha resistito fino quasi alla chiusura cedendo di soli 40 punti e recuperandoli prima della chiusura.
Minimo a 810 e chiusura a 860.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto