COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ciao solo anche oggi ottimo indovino, a parte la chiusura pero' sei stato un mago. Indovino per domani? Illuminaci solo. Ciao

Gioco domenicale: indovinare la seduta di lunedi.
Apertura in area 15800 con possibile estensione in area 15700, virata brusca entro la prima ora con attrazione fatale del livello a 15920 oltrepassandolo senza problemi per chiudere in bellezza in area 16050. :lol::lol::lol:

Ciao solo anche oggi ottimo indovino, a parte la chiusura pero' sei stato un mago. Indovino per domani? Illuminaci solo. Ciao
Peccato per la chiusura che mi aspettavo piu' alta e non a caso a 16050. Apertura a 15850 (area 15800) = può andare
possibile estensione in area 15700 = esatto al millimetro
brusca virata nella prima ora = esatto al millimetro
Arrivo sul livello a 920 e oltrepassarlo = esatto
Oggi il livello è stato fondamentale anche perchè coincideva con il max della prima ora ed ha fatto il suo lavoro tutto il giorno.
Giornata monotona da tradare , per fortuna che non c'ero:up:
Ora dò un occhio ai grafici.

Allegati

• inizial.PNG
    inizial.PNG
    40,6 KB · Visite: 153
Si infatti niente da dire! Sei bravissimo

Peccato per la chiusura che mi aspettavo piu' alta e non a caso a 16050. Apertura a 15850 (area 15800) = può andare
possibile estensione in area 15700 = esatto al millimetro
brusca virata nella prima ora = esatto al millimetro
Arrivo sul livello a 920 e oltrepassarlo = esatto
Oggi il livello è stato fondamentale anche perchè coincideva con il max della prima ora ed ha fatto il suo lavoro tutto il giorno.
Giornata monotona da tradare , per fortuna che non c'ero:up:
Ora dò un occhio ai grafici.

Domani livello grosso. Un'idea ce l'avrei sulla giornata di domani , ma non è proprio chiarissima. Penso che i 16050 domani vengano interessati a piu' riprese.
Vediamo se ci becco.:up:

Allegati

• 16767676.PNG
    16767676.PNG
    33,5 KB · Visite: 349
Quindi l'unica certezza e' che bisogna andare long fino a 16050 solo?
Guarda che quello che scrivo è fantascienza , quindi prendilo con le molle.
Io la vedo bullish la giornata di domani , ma mentre scrivo lo s&p500 è negativo quindi è solo una mia sensazione. Solo il tempo dirà chi ha ragione però bisogna attendere fino a domani sera e a quell'ora è tardi per gainare.:lol::lol::lol:
Sarebbe troppo bello se uno avesse la bacchetta magica e potesse tracciare la strada per il giorno dopo. Nel mercato ci sono migliaia di variabili e imprevisti che possono cambiare le carte in tavola in un minuto.
Una cosa però è sicura , me lo diceva un vecchio trader:
se i soldi non finiscono le carte cambiano :lol::lol::lol:

Ma tu sei un mago!!!!
Guarda che quello che scrivo è fantascienza , quindi prendilo con le molle.
Io la vedo bullish la giornata di domani , ma mentre scrivo lo s&p500 è negativo quindi è solo una mia sensazione. Solo il tempo dirà chi ha ragione però bisogna attendere fino a domani sera e a quell'ora è tardi per gainare.:lol::lol::lol:
Sarebbe troppo bello se uno avesse la bacchetta magica e potesse tracciare la strada per il giorno dopo. Nel mercato ci sono migliaia di variabili e imprevisti che possono cambiare le carte in tavola in un minuto.
Una cosa però è sicura , me lo diceva un vecchio trader:
se i soldi non finiscono le carte cambiano :lol::lol::lol:

Ciao solo, domani si chiude il gap? L'indovino per domani? Grazie mille
Come hai potuto notare il mestiere dell'indovino è molto difficile ed è meglio lasciarlo stare. Alla faccia della giornata bullish :lol::lol::lol:.
E' molto meglio affidarsi al livello , sopra si compra e sotto si vende.
Adesso devo preparare degli F24 per la mia azienda e dopo ti metto il grafichetto.

Ok grazie mille solo. Aspetto i grafichetti! Ciao grande

Come hai potuto notare il mestiere dell'indovino è molto difficile ed è meglio lasciarlo stare. Alla faccia della giornata bullish :lol::lol::lol:.
E' molto meglio affidarsi al livello , sopra si compra e sotto si vende.
Adesso devo preparare degli F24 per la mia azienda e dopo ti metto il grafichetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto