solospread
Forumer storico
Innanzitutto starei a guardare fino alla fine della prima ora. Con i livelli che si vengono a creare dopo gestirei la situazione in base al POC del giorno prima .ciao solo come al solito complimenti.
L'area di chiusura di oggi potrebbe essere molto significativa per l'andamento di domani in quanto si trova vicino al Max dell'initial balance o sbaglio?
Sto cercando di creare un sistema di entrate/uscite da poi testare negli anni passati. A parte la mm(20) e il taglio della stessa sul prezzo come/cosa pensi si possa utilizzare per rendere l'operazione più sicura. Evitando di effettuare quindi molte operazioni? Grazie
Prima di entrare attendere la chiusura della candela a 5 minuti (io uso questo frame) e sempre un occhio alla mm20 esponenziale.
Seguendo queste semplici indicazioni, oggi (che non c'ero e quindi non ho fatto) si poteva attendere la formazione dell'Initial Balance e superati i 550 si poteva longare per il max dell?IB e con un pò piu' di stomaco tenere fino al livello previsto ieri che era 730. Certo con il senno di poi è tutto molto facile, ma noi traders siamo amanti del rischio ed io penso che l'avrei fatto con molta trranquillità.