COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ucg

Allegati

• UCG_8_11.PNG
    UCG_8_11.PNG
    37,9 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
Analizzando il Marcket Profile ho trovato una correlazione all'interno delle varie sedute. E' certo che ci vorrebbe uno storico di almeno cinque anni per una conferma valida , ma se questa correlazione avesse un fondamento di verità si può ipotizzare che nelle prossime sedute il POC sul FIB dovrebbe attestarsi per una seduta in area 14920. Non si parla di minimi o massimi che possono assumere valori anche lontani da questa soglia , ma solo di point of control , che comunque darebbe già una grande indicazione. Non resta che attendere........

Analizzando il Marcket Profile ho trovato una correlazione all'interno delle varie sedute. E' certo che ci vorrebbe uno storico di almeno cinque anni per una conferma valida , ma se questa correlazione avesse un fondamento di verità si può ipotizzare che nelle prossime sedute il POC sul FIB dovrebbe attestarsi per una seduta in area 14920. Non si parla di minimi o massimi che possono assumere valori anche lontani da questa soglia , ma solo di point of control , che comunque darebbe già una grande indicazione. Non resta che attendere........

Posso analizzare con Dispersione Tik il FIBSP 5 anni su VT.
Probabilmente tu hai il VT gratuito.
Se vuoi dirmi qual'è la correlazione ci guardo.

andgui.

Posso analizzare con Dispersione Tik il FIBSP 5 anni su VT.
Probabilmente tu hai il VT gratuito.
Se vuoi dirmi qual'è la correlazione ci guardo.

andgui.
Io mi sono costruito questo tipo di rappresentazione grafica per visualizzare il POC. Se osservi quelli che impropriamente chiamo gap-level, cioè i POC che non vengono interessati dai prezzi nelle candele successive , sopratutto quelli che impiegano diverse sedute per essere ricoperti (nello specifico sul FIB dell'ultimo mese 720 e 320) si proietta la distanza tra i due (400 pt) nelle due direzioni. Quindi 320 meno 400 equivale a 14920.

Allegati

• CORRELAZIONE.PNG
    CORRELAZIONE.PNG
    43,8 KB · Visite: 160
Dispersione Tick sul giornaliero non funziona.
Se su 5 anni imposto 24 ore e scelgo Dispersione Tick, lo tramuta in 30 min.

andgui.

Dare un'occhiata al siderografo di Bradley sicuramente non guasta ed essendo anche in divergenza con i prezzi si dovrebbe continuare con la negatività fino al 14 di novembre e poi girare per andare a ricoprire quel bucone a 720. Ovviamente anche Bradley vuole la sua tolleranza nelle date , ma solitamente il mercoledi è un giorno ideale per le inversioni.

Allegati

• siderografo.PNG
    siderografo.PNG
    43,6 KB · Visite: 490

Users who are viewing this thread

Back
Alto