COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Quando ci si imbatte in quattro ore di melina come oggi si deve alzare il frame.
Ho plottato il TS su frame 10 minuti perchè sul 5 continua a segnalare tutti i minimi e massimi minori.
Ha ben evidenziato il massimo di questa mattina ed è ancora alla ricerca del minimo da cui ripartire.

Allegati

• frame 10.PNG
    frame 10.PNG
    55,2 KB · Visite: 175

solospread

Forumer storico
Ci vuole un pò di pazienza ed aspettare lo stacco della nera dalla rossa.
Io ho anticipato a 855, ma và bene lo stesso.

Allegati

• minimo certificato.PNG
    minimo certificato.PNG
    39,8 KB · Visite: 283

solospread

Forumer storico
Apportata leggera modifica a trend e street.
Sul giornaliero manca ancora qualcosa al massimo. Il segnamassimi è a 0,37 e dovremo andare sopra 0,41 almeno.
TREND si è girato verso il basso puntando la rossa e quando ci sarà il contatto saremmo in area di vendita. Vedremo.

Allegati

• LEGGERA MODIFICA.PNG
    LEGGERA MODIFICA.PNG
    47,2 KB · Visite: 167

newmoon

Forumer attivo
Apportata leggera modifica a trend e street.
Sul giornaliero manca ancora qualcosa al massimo. Il segnamassimi è a 0,37 e dovremo andare sopra 0,41 almeno.
TREND si è girato verso il basso puntando la rossa e quando ci sarà il contatto saremmo in area di vendita. Vedremo.

Ti sto seguendo solospread per vedere l'evoluzione di questo tuo ultimo lavoro.
A parte mettere tutto in codice è l'intuizione di nuove strade la tua vera bravura e abilità.
Complimenti, come sempre. :)

alcess

Nuovo forumer
... ti ho ritrovato...
... io invece ho tirato fuori il min max del 2008 credo, quando ti seguivo nella costruzione dei TS :up:

Allegati

• solo.JPG
    solo.JPG
    38 KB · Visite: 281

solospread

Forumer storico
Poca vola, frame alto , 15 minuti. Ben segnalato il minimo di giornata ed indicatori a metà strada.

Allegati

• PARADISE.PNG
    PARADISE.PNG
    50,6 KB · Visite: 144

solospread

Forumer storico
Questa la situazione sul giornaliero:
SEGNAMASSIMI 0,4061
TREND che si appoggia a STREET
Oltre 0,41 siamo in zona probabile max.
Se domani riprende la strada del rialzo non è ancora detta l'ultima parola ed il massimo di periodo potrebbe essere ancora da fare.
TREND potrebbe uguagliare STREET per diverse barre prima di decretare l'avvenuta inversione. La mia impressione è che non sia finita qui, ma come sappiamo bene è il mercato a decidere la strada; gli indicatori lo seguono.

Allegati

• MARZO.PNG
    MARZO.PNG
    52,8 KB · Visite: 150
  • aprile.PNG
    aprile.PNG
    17 KB · Visite: 236

newmoon

Forumer attivo
Questa la situazione sul giornaliero:
SEGNAMASSIMI 0,4061
TREND che si appoggia a STREET
Oltre 0,41 siamo in zona probabile max.
Se domani riprende la strada del rialzo non è ancora detta l'ultima parola ed il massimo di periodo potrebbe essere ancora da fare.
TREND potrebbe uguagliare STREET per diverse barre prima di decretare l'avvenuta inversione. La mia impressione è che non sia finita qui, ma come sappiamo bene è il mercato a decidere la strada; gli indicatori lo seguono.

ciao solospread,sono curioso di vedere come si comportano i tuoi indicatori sul cambio eur/usd. potresti provare?

Users who are viewing this thread

Alto