COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Minimo in arrivo sul 5 minuti

Allegati

• minimo in arrivo.PNG
    minimo in arrivo.PNG
    64,2 KB · Visite: 159
Ci vuole un pò di pazienza ed aspettare lo stacco della nera dalla rossa.
Io ho anticipato a 855, ma và bene lo stesso.

Allegati

• minimo certificato.PNG
    minimo certificato.PNG
    39,8 KB · Visite: 290
Apportata leggera modifica a trend e street.
Sul giornaliero manca ancora qualcosa al massimo. Il segnamassimi è a 0,37 e dovremo andare sopra 0,41 almeno.
TREND si è girato verso il basso puntando la rossa e quando ci sarà il contatto saremmo in area di vendita. Vedremo.

Allegati

• LEGGERA MODIFICA.PNG
    LEGGERA MODIFICA.PNG
    47,2 KB · Visite: 173
Apportata leggera modifica a trend e street.
Sul giornaliero manca ancora qualcosa al massimo. Il segnamassimi è a 0,37 e dovremo andare sopra 0,41 almeno.
TREND si è girato verso il basso puntando la rossa e quando ci sarà il contatto saremmo in area di vendita. Vedremo.

Ti sto seguendo solospread per vedere l'evoluzione di questo tuo ultimo lavoro.
A parte mettere tutto in codice è l'intuizione di nuove strade la tua vera bravura e abilità.
Complimenti, come sempre. :)

... ti ho ritrovato...
... io invece ho tirato fuori il min max del 2008 credo, quando ti seguivo nella costruzione dei TS :up:

Allegati

• solo.JPG
    solo.JPG
    38 KB · Visite: 288
Poca vola, frame alto , 15 minuti. Ben segnalato il minimo di giornata ed indicatori a metà strada.

Allegati

• PARADISE.PNG
    PARADISE.PNG
    50,6 KB · Visite: 151
Questa la situazione sul giornaliero:
SEGNAMASSIMI 0,4061
TREND che si appoggia a STREET
Oltre 0,41 siamo in zona probabile max.
Se domani riprende la strada del rialzo non è ancora detta l'ultima parola ed il massimo di periodo potrebbe essere ancora da fare.
TREND potrebbe uguagliare STREET per diverse barre prima di decretare l'avvenuta inversione. La mia impressione è che non sia finita qui, ma come sappiamo bene è il mercato a decidere la strada; gli indicatori lo seguono.

Allegati

• MARZO.PNG
    MARZO.PNG
    52,8 KB · Visite: 156
  • aprile.PNG
    aprile.PNG
    17 KB · Visite: 242
Questa la situazione sul giornaliero:
SEGNAMASSIMI 0,4061
TREND che si appoggia a STREET
Oltre 0,41 siamo in zona probabile max.
Se domani riprende la strada del rialzo non è ancora detta l'ultima parola ed il massimo di periodo potrebbe essere ancora da fare.
TREND potrebbe uguagliare STREET per diverse barre prima di decretare l'avvenuta inversione. La mia impressione è che non sia finita qui, ma come sappiamo bene è il mercato a decidere la strada; gli indicatori lo seguono.

ciao solospread,sono curioso di vedere come si comportano i tuoi indicatori sul cambio eur/usd. potresti provare?

ciao solospread,sono curioso di vedere come si comportano i tuoi indicatori sul cambio eur/usd. potresti provare?

EUR/USD frame 5 minuti. Non male direi. Il piu' bel oscillatore che ho ideato, secondo me è il PUNTAMINIMI. Il segnamassimi ha ancora bisogno di elaborazione. Mentre STREET e TREND non funzionano su EUR/USD perchè sono tarati per il FIB. Dovrei riparametrarli.

Allegati

• EURO.PNG
    EURO.PNG
    54,1 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Back
Alto