Ciao Solospread, ho provato a visualizzare il tuo indicatore con il grafico a Ntick ma mi appare così, mica sai da cosa può dipendere?
Il Listato è dipendente dalla mm a 30 minuti. Devi usarlo su frame massimo 15 minuti , cioè da 1 minuto a 15 minuti funziona regolarmente. Se lo fai girare su frame superiori non può funzionare a meno che non elimini il plotchart della media 30 minuti. Per fare questo devi solo mettere // davanti alla stringaCiao Solospread, ho provato a visualizzare il tuo indicatore con il grafico a Ntick ma mi appare così, mica sai da cosa può dipendere?
Il Listato è dipendente dalla mm a 30 minuti. Devi usarlo su frame massimo 15 minuti , cioè da 1 minuto a 15 minuti funziona regolarmente.
Se lo fai girare su frame superiori non può funzionare a meno che non elimini il plotchart della media 30 minuti. Per fare questo devi solo mettere // davanti alla stringa
//plotchart(media30min, 0,blue, solid, 2);
In questo modo, questa parte di listato non viene presa in considerazione e puoi usarlo anche con ntick.
Ho abbozzato il SEGNAMASSIMI colorando le candele di blu' quando siamo in area di possibile minimo e nero quando si profila un massimo imminente.
Poi ne ho costruito un altro con altri parametri e dopo ve lo faccio vedere al lavoro. Ho appena acceso il PC e devo ancora farlo girare.