COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

Spankio

Nuovo forumer
Ciao Solospread, ho provato a visualizzare il tuo indicatore con il grafico a Ntick ma mi appare così, mica sai da cosa può dipendere?

Allegati

• Fib.JPG
    Fib.JPG
    124,3 KB · Visite: 245

solospread

Forumer storico
Ciao Solospread, ho provato a visualizzare il tuo indicatore con il grafico a Ntick ma mi appare così, mica sai da cosa può dipendere?
Il Listato è dipendente dalla mm a 30 minuti. Devi usarlo su frame massimo 15 minuti , cioè da 1 minuto a 15 minuti funziona regolarmente. Se lo fai girare su frame superiori non può funzionare a meno che non elimini il plotchart della media 30 minuti. Per fare questo devi solo mettere // davanti alla stringa
//plotchart(media30min, 0,blue, solid, 2);
In questo modo, questa parte di listato non viene presa in considerazione e puoi usarlo anche con ntick.

solospread

Forumer storico
Ho abbozzato il SEGNAMASSIMI colorando le candele di blu' quando siamo in area di possibile minimo e nero quando si profila un massimo imminente.
Poi ne ho costruito un altro con altri parametri e dopo ve lo faccio vedere al lavoro. Ho appena acceso il PC e devo ancora farlo girare.

Allegati

• ABBOZZATO.PNG
    ABBOZZATO.PNG
    44,1 KB · Visite: 229

solospread

Forumer storico
Sul FIBBONE è poco reattivo. Allora ho preso il leva 7 long e si muove meglio.
E' ancora molto acerbo ed ha bisogno di essere messo a bolla però dà già un'idea di quello che vuole fare. BLU segnaminimi e rosso segnamassimi.

Allegati

• ACERBO.PNG
    ACERBO.PNG
    69,3 KB · Visite: 162

Spankio

Nuovo forumer
Il Listato è dipendente dalla mm a 30 minuti. Devi usarlo su frame massimo 15 minuti , cioè da 1 minuto a 15 minuti funziona regolarmente.
Se lo fai girare su frame superiori non può funzionare a meno che non elimini il plotchart della media 30 minuti. Per fare questo devi solo mettere // davanti alla stringa
//plotchart(media30min, 0,blue, solid, 2);
In questo modo, questa parte di listato non viene presa in considerazione e puoi usarlo anche con ntick.

Grazie Solospread, domani provo a modificare il listato.

newmoon

Forumer attivo
Ho abbozzato il SEGNAMASSIMI colorando le candele di blu' quando siamo in area di possibile minimo e nero quando si profila un massimo imminente.
Poi ne ho costruito un altro con altri parametri e dopo ve lo faccio vedere al lavoro. Ho appena acceso il PC e devo ancora farlo girare.

ciao solospread :)
qualche anno fa avevi creato un indicatore che avevi chiamato "coglie max e min" . quest' ultimo che hai postato è frutto dello stesso ragionamento o sono idee nuove?

Users who are viewing this thread

Alto