COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Aggiornamento

ScreenHunter_06 Oct. 24 17.09.gif
 

newmoon

Forumer attivo
ciao solospread :)

non mi compaiono le linee di target. è normale?

potresti dirmi come si fa a cambiare il colore dello sfondo con TS inserito?
grazie

EURA.png
 

solospread

Forumer storico
Per newmoon : per l'eura nelle giornate in cui c'è vola puoi usare la versione WILDERandRSI sostituendo le due stringhe di MiaCondizione................ con quelle che posto sotto con l'aggiunta fatta nelle sezioni enterlong ed entershort.

ScreenHunter_09 Oct. 24 17.24.gif


ScreenHunter_08 Oct. 24 17.24.gif
 

solospread

Forumer storico
ciao solospread :)

non mi compaiono le linee di target. è normale?

potresti dirmi come si fa a cambiare il colore dello sfondo con TS inserito?
grazie
messo

Per cambiare il colore dello sfondo con TS inserito devi cliccare sul grafico con il sinistro dove non c'è il colore rosso o verde dei long e dello short e poi scegli il colore nello specchietto in basso a sinistra.

ScreenHunter_10 Oct. 24 17.33.gif
 

solospread

Forumer storico
Ciao solospread ti posto il grafico di Visual Trader come lo vedo io, come si vede mancano le medie mobili.
:rolleyes:

Infatti ho guardato il listato e mancano i plot delle mm. Non mi ero accorto perchè io le ho memorizzate direttamente dagli oscillatori di VT. Se plotti una mm con un TS sei sempre in ritardo di una candela perchè finchè non si chiude l'ultima candela la mm non viene aggiornata. Se invece la ricavi direttamente da VT si aggiorna di secondo in secondo. Devi solo andare sul simbolo degli oscillatori e cliccarre medie mobili. Poi devi solo scriverci i valori come da disegno sotto. Allora mm13 shift 8, mm8 shift5 e mm5 shift3.

ScreenHunter_15 Oct. 24 18.07.gif
 

anonimus08

Forumer storico
Infatti ho guardato il listato e mancano i plot delle mm. Non mi ero accorto perchè io le ho memorizzate direttamente dagli oscillatori di VT. Se plotti una mm con un TS sei sempre in ritardo di una candela perchè finchè non si chiude l'ultima candela la mm non viene aggiornata. Se invece la ricavi direttamente da VT si aggiorna di secondo in secondo. Devi solo andare sul simbolo degli oscillatori e cliccarre medie mobili. Poi devi solo scriverci i valori come da disegno sotto. Allora mm13 shift 8, mm8 shift5 e mm5 shift3.

Se ho capito bene le medie mobili vanno inserite manualmente di conseguenza non agiscono con il TS, vanno seguite visivamente per anticipare il segnale del TS quando si allargano, giusto?
:rolleyes:
 
Per Solospread:
sto provando ad usare il tuo ts Wilder su Dax con TF 5'.
Sembra che funzioni... :up:
Adesso ho aggiunto le MM ed effettivamente aiutano ad evitare falsi segnali quando lateralizza.
Secondo te si potrebbe modificare qualche parametro per adattarlo meglio a quel disgraziato del Dax? (Detto con affetto, una volta mi faceva paura adesso lo adoro!)
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto