COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Ciao solospread ti posto il grafico di Visual Trader come lo vedo io, come si vede mancano le medie mobili.
:rolleyes:

Se usi il grafico a 5 minuti devi aumentare il valore in Miacondizione1 e miacondizione2 altrimenti ti rimane troppo tempo fuori mercato. Ogni frame ha i suoi valori. Per il 2 minuti và bene -40 e +50 ma per il 5 minuti almeno -200 e +200.
 

anonimus08

Forumer storico
Se usi il grafico a 5 minuti devi aumentare il valore in Miacondizione1 e miacondizione2 altrimenti ti rimane troppo tempo fuori mercato. Ogni frame ha i suoi valori. Per il 2 minuti và bene -40 e +50 ma per il 5 minuti almeno -200 e +200.

Ok grazie, sei sempre disponibilissimo, ti faccio sapere poi come va', per esempio sul 15 min. mi sembrava andasse molto bene dava un 24% di rendimento, se pero modifico la Miacondizione1 e 2 dovrebbe dare ancora un miglior rendimento.
;)
 

solospread

Forumer storico
Ok grazie, sei sempre disponibilissimo, ti faccio sapere poi come va', per esempio sul 15 min. mi sembrava andasse molto bene dava un 24% di rendimento, se pero modifico la Miacondizione1 e 2 dovrebbe dare ancora un miglior rendimento.
;)

Esatto devi fare dei test con valori diversi finchè trovi quello che và meglio per quel frame.
 

solospread

Forumer storico
Se ho capito bene le medie mobili vanno inserite manualmente di conseguenza non agiscono con il TS, vanno seguite visivamente per anticipare il segnale del TS quando si allargano, giusto?
:rolleyes:

Il TS le ha già nel listato ed interagiscono sia per l'entrata che per l'uscita ma se vuoi un consiglio mettile manualmente. se vuoi plottarle con il TS che non ti consiglio devi aggiungere sotto
PlotChart(MioWILDER0,0,green,solid,1);
PlotChart(mioosc5,zona1,blue,solid,1);

PlotChart(kkj,0,green,solid,1);
PlotChart(jjk,0,blue,solid,1);
PlotChart(yyk,0,green,solid,1);
e vengono plottate direttamente dal TS
 

solospread

Forumer storico
Per Solospread:
sto provando ad usare il tuo ts Wilder su Dax con TF 5'.
Sembra che funzioni... :up:
Adesso ho aggiunto le MM ed effettivamente aiutano ad evitare falsi segnali quando lateralizza.
Secondo te si potrebbe modificare qualche parametro per adattarlo meglio a quel disgraziato del Dax? (Detto con affetto, una volta mi faceva paura adesso lo adoro!)
Grazie.

L'unico parametro modificabile ed adattabile ai diversi future sono Miacondizione1 e miacondizione2. Puoi aumentare il periodo di WILDER, ma di poco mentre le mm sono intoccabili.
 

anonimus08

Forumer storico
Il TS le ha già nel listato ed interagiscono sia per l'entrata che per l'uscita ma se vuoi un consiglio mettile manualmente. se vuoi plottarle con il TS che non ti consiglio devi aggiungere sotto
PlotChart(MioWILDER0,0,green,solid,1);
PlotChart(mioosc5,zona1,blue,solid,1);

PlotChart(kkj,0,green,solid,1);
PlotChart(jjk,0,blue,solid,1);
PlotChart(yyk,0,green,solid,1);
e vengono plottate direttamente dal TS

Mi hai dato del lavoro per il wk, proverò un po' tutto e poi ti faccio sapere.
Buon wk. Ciao.
;)
 

solospread

Forumer storico
Mi hai dato del lavoro per il wk, proverò un po' tutto e poi ti faccio sapere.
Buon wk. Ciao.
;)

Speriamo che piova :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Avevo memorizzato il +100 e -100 che ti dicevo per il 5 minuti e ho provato a fare il test sul 2 minuti e in 10 giorni fà il 29%. Il bello di questo TS è che ognuno lo può personalizzare a suo piacimento e ancor meglio se c'è qualcuno che è capace ( e ce ne sono molti) di ottimizzarlo anche inserendo parametri nuovi specialmente per il controllo della vola lo faccia pure senza timore, anzi è il benvenuto. Lo spirito del forum deve essere quello di trarne tutti il maggior profitto apportando ciascuno le sue conoscenze, tanto Piazza Affari apre tutti i giorni feriali alle 9 e da li non scappa.

ScreenHunter_17 Oct. 24 19.05.gif


ScreenHunter_16 Oct. 24 19.04.gif
 

newmoon

Forumer attivo
Per newmoon : per l'eura nelle giornate in cui c'è vola puoi usare la versione WILDERandRSI sostituendo le due stringhe di MiaCondizione................ con quelle che posto sotto con l'aggiunta fatta nelle sezioni enterlong ed entershort.

ho messo quelle due stringhe su enterlong ed entershort ma mi dà errore.....

a riguardo delle linee di target che non si plottano non ho capito cosa intendi

grazie solospread :)
 

newmoon

Forumer attivo
ho messo quelle due stringhe su enterlong ed entershort ma mi dà errore.....

a riguardo delle linee di target che non si plottano non ho capito cosa intendi

grazie solospread :)

sono riuscito a farlo funzionare modificando appunto le due stringhe di mia condizione 1 e 2 e lasciando invariato enterlong e entershort

nella giornata di ieri ho rilevato un risultato molto negativo sul 2 min (-2.46%) mentre è positivo sul 5 min (+1.65%)
cosa si dovrebbe modificare per migliorare il 2 min?

le linee di target ci sono solo che con time frame bassi erano fuori grafico
 

Users who are viewing this thread

Alto