COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Il long sarebbe scattato alla formazione del picco nell'ultimo oscillatore in fondo al grafo dove ho messo manualmente la linea verticale con il segnale di BUY. Per essere sicuro del segnale inserisco due istruzioni al TS.
1- entra solo se i volumi superano la mm a 30 periodi
2-entra solo dopo che si è verificato il segnale e la blu ha superato la trigger rossa. Si spreca qualche punto ma la sicurezza è doppia.
 

solospread

Forumer storico
Ora dato che sono entrato benissimo metto un bello STOP a 20500 e li lascio fare. Male che vada chiudo sempre in gain e se invece và bene.................
 

solospread

Forumer storico
A 20890 stà aspettando il mio ordine di vendita. Se non ci arriva per le 17,35 si vende al meglio. Non male l'ingresso.

ScreenHunter_05 Oct. 30 17.29.gif
 

anonimus08

Forumer storico
Ciao solospread, solo per seguirti il TS che ti ha dato il long sul minimo non è il il WilderandRSI per il fib che hai pubblicato ma un altro.
:rolleyes:
 

solospread

Forumer storico
Ciao solospread, solo per seguirti il TS che ti ha dato il long sul minimo non è il il WilderandRSI per il fib che hai pubblicato ma un altro.
:rolleyes:
Non è ancora un TS, dato che non sono ancora riuscito a farlo entrare automaticamente. E l'evoluzione di quello postato alcune pagine fà che mi stoppava le operazioni perchè non essendo oscillatori puri è difficile trovare la sintassi esatta per far capire a VT quello che deve fare. Ora quello che ho postato oggi è quello che il Ts avrebbe dovuto fare ( domani telefono a traderlink per farmi spiegare perchè con le istruzioni che ho dato il TS non entra). Se ti guardi la schermata dell'ultima entrata vedrai che ci sono tre oscillatori customer. Il primo traccia il trend e gli ho aggiunto una trigger. Il secondo sono i volumi con la mm a 30 periodi che ora vedrò di tarare il meglio possibile e il terzo è la ciliegina sulla torta. Quando si forma quella particolare formazione di picco con il rientro nella candela seguente,entra il segnale di ingresso. Ora per evitare false entrate le istruzioni da dare sono tre:
-entra in open della candela successiva alla formazione del picco
-entra solo se i volumi hanno superato la mm30
-per evitare spiacevoli sorprese entra dopo la formazione del picco al cross della blu sulla rossa del primo oscillatore( per il LONG).
Il problema di renderlo TS stà nel primo oscillatore che non viene riconosciuto come tale da VT e che penso di trasformarlo in un qualcosa di leggibile modificandone la struttura ma mantenedone integre le caratteristiche.
Oggi ho fatto la prova sul campo e con 450 punti in mezz'ora ha conquistato la mia simpatia. Anche il vecchio WILDER è stato utile per l'individuazione del target di vendita.Ha fatto 10 punti in piu' dal prezzo a cui l'ho venduto.
 

anonimus08

Forumer storico
Grazie, bisogna dire che la tua caparbietà e capacità nello sviluppare nuove idee di trading sono veramente invidiabili.
;)
 

anonimus08

Forumer storico
Io continuo ad usare sulla piattaforma strategy runner sul futures sp500 la Tillson T3 con una media mobile che la taglia a rialzo e ribasso che mi da' soddisfazioni anche se mi fa' perdere un po' di punti nel girarsi, purtroppo applicata su Visual Trader e sul fib nè da' di meno e non capisco perchè, mah.
 

solospread

Forumer storico
Io continuo ad usare sulla piattaforma strategy runner sul futures sp500 la Tillson T3 con una media mobile che la taglia a rialzo e ribasso che mi da' soddisfazioni anche se mi fa' perdere un po' di punti nel girarsi, purtroppo applicata su Visual Trader e sul fib nè da' di meno e non capisco perchè, mah.

Ho provato anch'io Tillson, ma quando io sono entrato doveva ancora girarsi. Và bene se c'è trend ma con un pò di lateralità è un loss dietro l'altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto