COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
Ho provato anch'io Tillson, ma quando io sono entrato doveva ancora girarsi. Và bene se c'è trend ma con un pò di lateralità è un loss dietro l'altro.

Eh sì sul laterale patisce, però ho notato che sull'sp500 dopo l'apertura di WS dove i movimenti sono ampi tiene il trend, oggi ha dato short alle 16.36 da 954 e l'ha tenuto fino alle 17.27 dove se girato long a 937 dove è ancora long ora a 943, non male, devo trovare solo il sistema di anticipare l'incrocio nelle uscite per non perdere punti.

anonimus08

Forumer storico
Eh sì sul laterale patisce, però ho notato che sull'sp500 dopo l'apertura di WS dove i movimenti sono ampi tiene il trend, oggi ha dato short alle 16.36 da 954 e l'ha tenuto fino alle 17.27 dove se girato long a 937 dove è ancora long ora a 943, non male, devo trovare solo il sistema di anticipare l'incrocio nelle uscite per non perdere punti.

sbagliato a scrivere lo short è entrato alle 14.36 non 16.36. :)

solospread

Forumer storico
Prima bozza sull'eura. Le entrate vere dovrebbero avvenire dove ho messo le linee verticali , ma per ora mi entra con due candele di ritardo.

ScreenHunter_08 Oct. 30 20.47.gif

solospread

Forumer storico
Ho finito la costruzione del modello che permette di individuare i minimi ed i massimi. Ora si tratta di impostare le istruzioni per l'ingresso e l'uscita dalle sezioni. Il miglior metodo è osservare come si comporta il modello al variare dei prezzi. Si accettano quindi consigli sulle condizioni da impartire al TS.
Dal grafico si nota che:
-con la rossa sopra il trend è rialzista
-con la blu sopra il trend è ribassista
-la massima distanza tra rossa e blu caratterizza la formazione di max o di un .min
-potrebbe essere presa in considerazione l'uscita della fuxia e della verde dalla rossa e dalla blu.

ScreenHunter_02 Nov. 01 10.32.gif

lnanetti

Forumer storico
mi piacerebbe proprio aiutarti solospread ma non ho la tua conoscenza del linguaggio di vt e quindi posso solo ammirararti... o questo sembra ancora meglio del wilder....

solospread

Forumer storico
Ciao Ina, non serve conoscere il linguaggio di VT, ma si tratta solo di osservare il grafico e dare le proprie impressioni su come impostare gli ingressi. Non è un problema tradurlo il linguaggio per VT. Il problema è trovare quando deve entrare ed uscire; io ho qualche idea ma tante idee funzionano meglio di una.

lnanetti

Forumer storico
pensavo te lo dovevo tradurre scusami non avevo capito comunque.. comunque non è facile lo stesso sicuramente l'uscita della verde e della fuxia dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso genera il segnale... ma come fai a evitare i falsi sengnali.. e non farlo entrare perchè se guardi il grafico ne genera diversi... io direi che l'incrocio della fuxia e la verde genara segnali in ritardo ma piu attendibili...

astonv8

Nuovo forumer
Prova a lavorare sulla differenza tra le due MM verde e fucscia. Intendo valutarla come parametro per entrare long o short.

solospread

Forumer storico
Prova a lavorare sulla differenza tra le due MM verde e fucscia. Intendo valutarla come parametro per entrare long o short.
Ho messo questa come condizione per ora e mi pare entri benino. Ora serve un filtro per evitare quei piccoli ingressi che darebbero solo loss.
if CrossOver(MioKRM2,miomovww) then EnterLONg

Users who are viewing this thread

Alto