COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Stò facendo qualche test e non credo ai miei occhi.Lavora molto bene su frame piccoli essendo superreattivo. Ecco il report di TISCALI frame 1 minuto.
consecutive positive nr. 29 Consecutive negative nr.2. Operazioni positive 82,53%.

ScreenHunter_05 Nov. 01 15.18.gif
 

solospread

Forumer storico
Ho inserito un filtro che mi toglie qualche operazione e migliora la performance. Ora fà il 2,5% al giorno . Con il fibbone sono 5000 euruzzi.
Italcementi 1 minuto Oltre il 70%
 

solospread

Forumer storico
E per il grande newmoon innamorato dell'eura ecco l'adattamento a questo future bestiale e ingovernabile. Te l'ho messo a 2 minuti proprio il frame che piace a te. 538 operazioni positive su 753 non sono male, però ci vuole il dito veloce .Ciao.

ScreenHunter_09 Nov. 01 18.24.gif


ScreenHunter_08 Nov. 01 18.23.gif
 

newmoon

Forumer attivo
beh, che dire raga di solospread?
semplicemente geniale, un mare di idee :clap:

ho visto la tua prova sull'eura con il nuovo metodo su un orario (la notte di venerdì 31-10) dove c'è sì movimento ma quasi in laterale (tra l'altro barre di quasi una figura alle ore 6)

prova per favore su un altro orario dove c'è più un trend delineato e vediamo che risultati dà

grazie mille :up:
 

solospread

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Stamattina mi sono alzato ed ho trovato una splendida giornata autunnale almeno qui in Trentino. Ho trovato una bella sorpresa aprendo I.O., 5 belle stelline su questo thread. Un ringraziamento sentito all'amministratore. Tornando all'ultimo lavoro, nella nottata mi è venuta una mezza idea, già messa in pratica mentre scrivo. Il risultato è un miglioramento dell'equity di 3 punti percentuali sul fib e migliora anche la versione sull'euro.
Per newmoon:non ho potuto provare l'orario perchè con dieci gg di test ci sono un numero di barre insufficienti e fà lo scanner delle ultime 15 barre che non fanno testo. Con la nuova versione fà un 10% che non è poco se misurato in pips. Ho fatto una versione lenta ed una veloce. La lenta fà molte operazioni in meno e forse è piu gestibile, mentre la veloce è per un approccio da scalper, molto aggressivo. Sull'euro se si opera sul forex con un brocher tipo Ava fx o Activetrader che non fanno pagare le commissioni, ma solo 2-3 pips di spread si può lavorare anche la veloce. Purtroppo domani parto alle 5 di mattina e torno molto tardi a mercati chiusi e quindi non posso provare niente il real times.
Sotto un bello scorcio di FIb con il report e sotto il report sull'euro.

ScreenHunter_02 Nov. 02 10.05.gif


ScreenHunter_03 Nov. 02 10.06.gif


ScreenHunter_05 Nov. 02 10.31.gif
 

solospread

Forumer storico
Versione lenta sul 5 minuti S&P. Ottima direi.La prima cosa che salta all'occhio è dove và a cogliere il segnale di ingresso e di uscita. Sempre estremi.

ScreenHunter_08 Nov. 02 11.53.gif


ScreenHunter_06 Nov. 02 11.52.gif
 

@ndy

Virgo Fidelis
ciao...
very good....
prova a filtrare il long e lo short con l'adx(14)
per salire con forza ( trend long ) devi necessariamente avere una forza a favore----adx> adx[1]

anke con lo short , anke se non sempre, infatti in assenza di compratori il titolo scende, se pero' si vuole avere una conferma del trend short allora guardo la forza del trend in atto...adx>adx[1]

potresti anke inserire un controllo sui max e min delle ultime barre...
ma sul minuto potrebbe anke bastare un'ENTERLONG if c>c[2]
e un'entershort c<c[2]

ottimo lavoro cmq
 

Users who are viewing this thread

Alto