COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Pensa io i derivati italiani manco li seguo li trovo noiosi ! mi interessava il lovoro di solospread ed altri in gamba .. fatalita' ho un archivio storico nel portatile di circa 8 anni sul fibsp e cerco di dare a loro quel che posso per creare questo ts...
Seguo il minisp500 molto piu' divertente..e 10/12 op al giorno io le faccio tranquillamente.(con ts)..se tu poi mi dici che causa slippage e balle varie questo ts non funziona cosa vuoi che ti dica...fai bene a dirlo ma datti una calmata

Te l'ho postato anche prima che tutti i grafici che ho postato ed i report sono ntick con 75 tic a barra. Sono 15 giorni che ho la versione beta e sono 15 giorni che uso solo ntick=75. Forse ti sei perso qualche post.

A me sembrava che postavi il minuto fino a qualche giorno fa.
Cmq, non è questo il problema.
Io ho cercato di dare qualche indicazione, ma voi siete incanalati su una strada che a mio parere non porta da nessuna parte.
Io qualche indicazione l'ho data, la tradestation l'ho messa a disposizione.
Nessuna ha preso in considerazione questa potenzialità, anzi non è stata proprio considerata.
Quindi vi saluto e in bocca al lupo

Pensa io i derivati italiani manco li seguo li trovo noiosi ! mi interessava il lovoro di solospread ed altri in gamba .. fatalita' ho un archivio storico nel portatile di circa 8 anni sul fibsp e cerco di dare a loro quel che posso per creare questo ts...
Seguo il minisp500 molto piu' divertente..e 10/12 op al giorno io le faccio tranquillamente.(con ts)..se tu poi mi dici che causa slippage e balle varie questo ts non funziona cosa vuoi che ti dica...fai bene a dirlo ma datti una calmata

Vedi, io sto mettendo in campo la mia esperienza di anni, sia con sia senza i ts. Vi dico certe cose per non farvi cadere nei + comuni errori sui ts. Tu le sottovaluti.
IO che vuoi che TI DICA: quando cadrai negli errori che ho menzionato, ricordati almeno che qualcuno ti aveva avvertito. Per il resto in bocca al lupo anche a te.

Ciao a tutti

3d molto interessante:V

complimenti per tutto , compreso il fatto di mettere a disposizione di tutti il proprio lavoro:up:

Volevo solo chiedervi se avete provato a far girare il ts sul Fib continuos

quello che visualtrader denomina come FiBSP ,anziche' sotto il contratto di Marzo 2009

Ve lo chiedo perche' i risultati che mi vengono fuori sono totalmente

differenti:(

Ps

vedo molti nick che postano anche su Fol , li saluto

(su fol sono Picchio63)

Ciao

Vedi, io sto mettendo in campo la mia esperienza di anni, sia con sia senza i ts. Vi dico certe cose per non farvi cadere nei + comuni errori sui ts. Tu le sottovaluti.
IO che vuoi che TI DICA: quando cadrai negli errori che ho menzionato, ricordati almeno che qualcuno ti aveva avvertito. Per il resto in bocca al lupo anche a te.

Allora un buon ts time frame 5 min con la tua esperienza come bisognerebbe costruirlo ?o meglio piu' il time frame e basso e piu' e' impossibile seguirlo?non so dacci una dritta...

A me hanno insegnato che per costruire una casa si parte dalle fondamenta e si arriva al tetto. Se si vuole costruire un TS si parte da un'idea di come deve funzionare e si traduce in codice. Dopodichè inizia la fase di backtesting ed ognuno la fà con quello che ha. Io ho a disposizione 10 giorni di storico ed è logico che l'unica cosa che posso fare è usare quello. Questo thread funziona come la versione beta di VT. Tutti hanno a disposizione il lavoro fatto insieme e la finalità di un betatester è quello che ognuno provi,corregga,cambi,
trasformi, modifichi il listato con l'obbiettivo finale di migliorarlo nell'interesse di tutti. Queste ultime due pagine sono solo chiacchiere che non portano alcun beneficio. Il mio invito è quindi quello di fare critiche costruttive e nel contempo proporre soluzioni e modifiche che tolgano il difetto lamentato.

Purtroppo viste le mie scarse conoscenze di programmazione, non posso essere d'aiuto, però posto questo confronto, sperando che sia utile:

Tutto su 10 giorni e con 1 tick = 1 €.
Ciclone_Solospread_1676 su N tick, a 50 tick per candela, è la soluzione migliore. Proverò entro domani a controllare su 3 mesi, in modo da prendere anche giornate con forte volatilità.
Dimenticavo, il Ciclone_Solospread_1676 per me si chiama: Ciclone_Solospread_Robom_1676, e solo per spazio nel foglio excel ho dovuto togliere Robom,

andgui

Purtroppo viste le mie scarse conoscenze di programmazione, non posso essere d'aiuto, però posto questo confronto, sperando che sia utile:

Tutto su 10 giorni e con 1 tick = 1 €.
Ciclone_Solospread_1676 su N tick, a 50 tick per candela, è la soluzione migliore. Proverò entro domani a controllare su 3 mesi, in modo da prendere anche giornate con forte volatilità.

andgui
Prendi l'ultima versione di pagina 168. A me sembra che l'ntick migliore sia 75.
Forse hai provato quella vecchia ?

Ciao a tutti

complimenti per tutto , compreso il fatto di mettere a disposizione di tutti il proprio lavoro:up:

quello che visualtrader denomina come FiBSP ,anziche' sotto il contratto di Marzo 2009

Ps

(su fol sono Picchio63)

Ciao

Ciao OrsoBruno, sei già passato di quà agli inizi di questo 3D, mi ricordo di te. Ho provato il continuos e infatti la differenza c'è. Ma qual'è la differnza sostanziale tra i due derivati?

Ciao a tutti

Ps

(su fol sono Picchio63)

Ciao

Ciao e grazie, io non lo sapevo neanche del discorso del fibcontinous di grandissima utilità.

Prendi l'ultima versione di pagina 168. A me sembra che l'ntick migliore sia 75.
Forse hai provato quella vecchia ?

1676 è il numero del messaggio, a pagina 168.

Hai ragione, con 75 tick mi dà 3.333, invece dei 3147 del 50 tick.
Incomprensibile che con un valore intermedio di 6o tick dia solo 1.860.

andgui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto