COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
Eh il problema è che manco io sono un bambino e lavoro con sistemi automatici a mercato da un bel tot di anni.
Quindi se questo report è realistico, posso tranquillamente andarmi a comprare una zappa....

Ma in borsa tutto è possibile e quindi io che parto sempre dal presupposto di essere un cane, se vieni nel TH Nessuno è mai al sicuro e posti qualche operazione in real time, magari io per primo imparo qualche cosa...:up:

ehehe

cmq


l'equity non è normale, questo è evidente anche a me che non capisco un tubazzo:D

Ps
Per Hell75

in realtime il trailing esce e rispetta il segnale:up:

ma è il back test il problema:futuro:


perche' non posti la stringa del trailing sul ts , che gli facciamo subito la radiografia:)
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Eh il problema è che manco io sono un bambino e lavoro con sistemi automatici a mercato da un bel tot di anni.
Quindi se questo report è realistico, posso tranquillamente andarmi a comprare una zappa....

Ma in borsa tutto è possibile e quindi io che parto sempre dal presupposto di essere un cane, se vieni nel TH Nessuno è mai al sicuro e posti qualche operazione in real time, magari io per primo imparo qualche cosa...:up:


per te :zappo: ti accompagno e ne porto una pure per me :D
 

Ronzy2001

Forumer storico
come dicevo a un mio amico in chat, ieri sera ho terminato un'altr parte del ts.
lo sto provando in real time vedendo se gli ingressi e uscite non fanno scherzi...
purtroppo le prime versioni avevno il prob che me le eseguiva sulla barra passata, e ciò non è bello.
quindi ho dovuto rivedere tutto...
cmq è da un pezzo che ci sto sopra, ora sembra fungere molto meglio dalla revisione 002.
Cmq come giustamente hai chiesto, appena ho la certezza matematica che non mi fa scherzi strani ( mi hai messo un dubbio su un passaggio ) e il tempo ( più il tempo x colpa del lavoro che faccio ) farò qualche operazione copiando gli eseguiti.
Per ora da quello che vedo non esegue su barra passata, ma su barra attuale e in close.
uso
(bar, atclose, 0,0,"Long")


Guarda io non sono un genio, ma una cosa ho sicuramente. Anni con TS a mercato reale.
Quindi non intervengo in questi casi con invidia o altro. E' solo che la mia esperienza mi dice che sicuramente qui ci sono dei problemi.

Il mio consiglio è quindi di far girare il sistema, salvare il log delle operazioni in real time per un pò e confrontarlo con il back test a posteriori.
E li non scappi, intanto vedi se i segnali e quindi il back test sono realistici.

Poi se mi sbaglio, meglio per te. Ma prima di metterci i soldini, meglio spendere un pò di tempo in verifiche......:up:
 

Hell75

Nuovo forumer
Guarda io non sono un genio, ma una cosa ho sicuramente. Anni con TS a mercato reale.
Quindi non intervengo in questi casi con invidia o altro. E' solo che la mia esperienza mi dice che sicuramente qui ci sono dei problemi.

Il mio consiglio è quindi di far girare il sistema, salvare il log delle operazioni in real time per un pò e confrontarlo con il back test a posteriori.
E li non scappi, intanto vedi se i segnali e quindi il back test sono realistici.

Poi se mi sbaglio, meglio per te. Ma prima di metterci i soldini, meglio spendere un pò di tempo in verifiche......:up:


vero hai perfettamente ragione :up::up::up:

cmq x semplificarmi la vita ho cancellato i post precedenti...
giustamente è meglio essere certi al 100% come giustamente fai/fate notare :D
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Dile vecchio saggio cinese: se Lonzy2001 dile una cosa, melio ascoltale e fale quello che lui dice. Tu essele molto foltunato, pelchè se è velo che tu stale usando quel TS a melcato, tu essele molto in soli tlenta minuti.
Sayonala
 

Ronzy2001

Forumer storico
Dile vecchio saggio cinese: se Lonzy2001 dile una cosa, melio ascoltale e fale quello che lui dice. Tu essele molto foltunato, pelchè se è velo che tu stale usando quel TS a melcato, tu essele molto in soli tlenta minuti.
Sayonala

Magari anche no, ma il tempo speso a verificare con attenzione i codici, vale mooooooolto meno di quello che ti porta via un fib se non sai quello che fai......:D
 

picchio63

In hoc signo vinces
vero hai perfettamente ragione :up::up::up:

cmq x semplificarmi la vita ho cancellato i post precedenti...
giustamente è meglio essere certi al 100% come giustamente fai/fate notare :D


Intanto verifica questo


InstallTrailingProfit(INPERC,x.x, ValTakeRitracc,"ESCO IN TP", checkmin +EXITONLYIFCLOSEON);


quello scritto in rosso deve esserci rigorosamente



Ps

nel listato , niente entrate uscite a Barlimit
 

solospread

Forumer storico
Siamo nella fase peggiore fino ad ora . Rendimento di positività solo all'88% contro il 92-96% della settimana scorsa ( a dire il vero ci farei la firma, fosse sempre cosi:lol::lol::lol:).
entra LONG ora a 1,4214.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jul. 27 19.32.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 27 19.32.gif
    27 KB · Visite: 407
  • ScreenHunter_02 Jul. 27 19.32.gif
    ScreenHunter_02 Jul. 27 19.32.gif
    13,6 KB · Visite: 401

Users who are viewing this thread

Alto