a323109 Trafficante 15 Luglio 2023 #11 stradivari ha scritto: Vai, poi ti do la mia data di nascita e mi dici Clicca per allargare... Non ci faccio niente con la data di nascita. La devi installare tu
stradivari ha scritto: Vai, poi ti do la mia data di nascita e mi dici Clicca per allargare... Non ci faccio niente con la data di nascita. La devi installare tu
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Luglio 2023 #12 a323109 ha scritto: Non ci faccio niente con la data di nascita. La devi installare tu Clicca per allargare... Ahhhhh. Allora preferisco rimanere nella mia crassa ignoranza
a323109 ha scritto: Non ci faccio niente con la data di nascita. La devi installare tu Clicca per allargare... Ahhhhh. Allora preferisco rimanere nella mia crassa ignoranza
Liabel ^^ Forumer storico 15 Luglio 2023 #13 a323109 ha scritto: La installo sul telefono di mia zia che ha quasi 90 anni, che ne dite? Clicca per allargare... mi sembra un ottimo rapporto rischio/beneficio
a323109 ha scritto: La installo sul telefono di mia zia che ha quasi 90 anni, che ne dite? Clicca per allargare... mi sembra un ottimo rapporto rischio/beneficio
a323109 Trafficante 16 Luglio 2023 #14 Oh! Non riesco a convincere nessuno a installare sta cavolo di appp