COVID-19 pensieri e fatti sull'evolversi dell'emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei vaccinato ? In caso affermativo bastera' aspettare ottobre per vedere se sono dati fuori di testa oppure no.

sono vaccinato (prima dose), ma semplicemente non concordiamo (se si può dire così), sul numero di morti per il vaccino.
Sarò stupido io, ma davvero pensare che tutti i governi mondiali si sono messi d'accordo per uccidere milioni di persone in questo modo così macchinoso mi risulta difficile da credere.

Angelo , per carita' di Dio , NON C'E' MAI STATO NESSUN MORTO DI COVID , solo morti di altre patologie che sono risultati positivi ad un tampone CHE NON HA ALCUN VALORE DIAGNOSTICO.
I morti di vaccino invece sono reali e probabilmente sono gia' MILIONI , dal momento che i dati ufficiali per UE+USA+UK ne riportano 20.000 ma in genere i casi riportati in regime di vigilanza passiva sono solo un centesimo di quelli reali.
Ho segnalato, per il momento solo ai moderatori, questo post come criminale.

Attendo di vedere gli sviluppi in questa discussione..

Com’è noto Gaudente è un negazionista di lungo corso,e ad ampio raggio come da post 2011:d:
Ma io non ritengo affatto inesistente la prostituzione in Thailandia (ci mancherebbe solo questa, e mi toccherebbe cambiare ancora residenza :lol:) io ritengo che la prostituzione sia un problema inesistente :D

mi sembra esagerato chiedere la gogna per un post, i crimini sono altri tra cui l'erosione netta, indiscutibile, delle libertà personali che includono non solo le privazioni a danno dell'uomo biologico (possibilità di respirare, di muoversi, di frequentare i propri simili) ma anche quelle attinenti all'essere umano, quello scaturito dall'evoluzioni della civiltà: avere un lavoro, possibilità di fare impresa eccetera, l'homo oeconomicus insomma.
Quindi il saldo netto è molto negativo, la scusante o il pretesto di un virus può reggere per taluni, per altri non basta e si cercano altre strade sapendo che in questo mondo le cose confuse sono molto superiori a quelle chiare.
Nella storia delle epidemie i governi hanno sempre battuto due strade: o hanno taciuto la reale portata del problema (come nel caso della spagnola) o l'hanno enfatizzato.

Ultima modifica:
il bello del Covid é stato l'incremento del telelavoro che ci aiuta a passare il tempo aspettando che i telelavoristi trovino la voglia di rispondere alle chiamate. A parte gli uffici pubblici che in gran parte già brillavano di inefficienza, ora la pandemia dell'attesa al telefono affligge la maggior parte degli utenti di attività che adottano il telelavoro e non c'é vaccino che possa porre rimedio.

Angelo , per carita' di Dio , NON C'E' MAI STATO NESSUN MORTO DI COVID , solo morti di altre patologie che sono risultati positivi ad un tampone CHE NON HA ALCUN VALORE DIAGNOSTICO.
I morti di vaccino invece sono reali e probabilmente sono gia' MILIONI , dal momento che i dati ufficiali per UE+USA+UK ne riportano 20.000 ma in genere i casi riportati in regime di vigilanza passiva sono solo un centesimo di quelli reali.

la mia opinione è che tu sia un fanatico esaltato. ma si sa, al mondo c'è posto per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto