Gaudente
Forumer storico
Sei vaccinato ? In caso affermativo bastera' aspettare ottobre per vedere se sono dati fuori di testa oppure no.sono riportati dati assolutamente fuori di testa.
Sei vaccinato ? In caso affermativo bastera' aspettare ottobre per vedere se sono dati fuori di testa oppure no.sono riportati dati assolutamente fuori di testa.
Sei vaccinato ? In caso affermativo bastera' aspettare ottobre per vedere se sono dati fuori di testa oppure no.
Ho segnalato, per il momento solo ai moderatori, questo post come criminale.Angelo , per carita' di Dio , NON C'E' MAI STATO NESSUN MORTO DI COVID , solo morti di altre patologie che sono risultati positivi ad un tampone CHE NON HA ALCUN VALORE DIAGNOSTICO.
I morti di vaccino invece sono reali e probabilmente sono gia' MILIONI , dal momento che i dati ufficiali per UE+USA+UK ne riportano 20.000 ma in genere i casi riportati in regime di vigilanza passiva sono solo un centesimo di quelli reali.
Ma io non ritengo affatto inesistente la prostituzione in Thailandia (ci mancherebbe solo questa, e mi toccherebbe cambiare ancora residenza ) io ritengo che la prostituzione sia un problema inesistente
Ho segnalato, per il momento solo ai moderatori, questo post come criminale.
Attendo di vedere gli sviluppi in questa discussione..
Angelo , per carita' di Dio , NON C'E' MAI STATO NESSUN MORTO DI COVID , solo morti di altre patologie che sono risultati positivi ad un tampone CHE NON HA ALCUN VALORE DIAGNOSTICO.
I morti di vaccino invece sono reali e probabilmente sono gia' MILIONI , dal momento che i dati ufficiali per UE+USA+UK ne riportano 20.000 ma in genere i casi riportati in regime di vigilanza passiva sono solo un centesimo di quelli reali.
e quanta gente da allora e' sata uccisa dall'acqua di fogna come vi avevo annunciato ?era già stato bannato per post simili qualche settimana fa.