iguanito
Forumer storico
Il messaggio di Conte – In questi 159 anni di storia, ha ricordato il presidente del Consiglio in un videomessaggio su Facebook: “il nostro Paese ha affrontato mille difficoltà, guerre mondiali, il regime fascista. Ma gli italiani, con orgoglio e determinazione, hanno sempre saputo rialzarsi e ripartire. A testa alta. Oggi stiamo affrontando una nuova prova. Difficilissima – continua il capo del governo – Sono tanti gli italiani che in queste ore versano lacrime per la perdita di un familiare, che vivono l’angoscia di un ricovero, che soffrono per la lontananza dei propri cari, per la chiusura della propria attività commerciale, per l’incertezza del futuro”. In questo momento, conclude il presidente del Consiglio, è bene che “tutti sappiano che lo Stato è al loro fianco, non li lascerà soli".
Mi viene da ridere, scusate; quante volte ho ascoltato dai politici queste parole nella mia vita!! Lo vedremo. Vedremo quando tutto sarà finito quante imprese chiuderanno, quanti perderanno il loro lavoro, quanti perderanno i loro risparmi.
Mi viene da ridere, scusate; quante volte ho ascoltato dai politici queste parole nella mia vita!! Lo vedremo. Vedremo quando tutto sarà finito quante imprese chiuderanno, quanti perderanno il loro lavoro, quanti perderanno i loro risparmi.